Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
Chiara, il 18 Ottobre 2023 alle 15:06

Pubblicato in Matrimonio.com 39

Buon pomeriggio sposine. Sono in piena crisi! Sto un po’ valutando le varie opzioni per la scelta della musica e sono indecisa tra due. Premetto che abbiamo scelto di volere sia una band con musica dal vivo che accompagni aperitivo e cena, sia un dj per l’after party. Per me due figure importanti...
Buon pomeriggio sposine. Sono in piena crisi!
Sto un po’ valutando le varie opzioni per la scelta della musica e sono indecisa tra due. Premetto che abbiamo scelto di volere sia una band con musica dal vivo che accompagni aperitivo e cena, sia un dj per l’after party. Per me due figure importanti che non possono mancare.

Opzione 1: conosco il dj (in più consigliato dalla struttura), sono certa il divertimento sarà assicurato, ma ho sempre immaginato anche l’ accompagnamento di una voce. Ti da la possibilità di aggiungerla, ma non la conosco e non c’è traccia sui social. Quindi questo mi blocca. Opzione 2: Ho visto tanti video di questa band, le voci sono bellissime, ma non li conosco di persona e in più, nonostante ti diano la possibilità di aggiungere il dj, non so chi sia e anche qui non c’è traccia sui social.
Voi cosa scegliereste? Ditemi la vostra!

39 Risposte

  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato opzione 1 perché ti sento più sicura dul dj.. per trovare la voce dal vivo non penso farai fatica a trovarla
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la vorrei solo durante la cena, però mi farò mandare qualche video per capire se ci piace, grazie ☺️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una cantante per tutta la giornata, dalla cerimonia in chiesta fino al ricevimento.
    Non la conoscevo, l'ho trovata qui e poi sono andata a vedere il suo profilo.
    Siamo andate subito molto d'accordo e ha ascoltato tutte le nostre esigenze.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, grazie per il tuo commento. Hai ragione, dovrei affidarmi a lui e fidarmi. Ci penserò su ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary ti ringrazio per il tuo voto e per la tua opinione. Noi siamo certi di voler strumenti e musica soft per aperitivo, musica dal vivo per il pranzo e poi after party con dj. Cercherò di valutare i loro pro e i loro contro per prendere una decisione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,io sceglierei opzione 1 dato che conosci il dj,per la voce cercherei di fidarmi e affidarmi a lui.

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, ho votato la 2 opzione per mio gusto personale... noi abbiamo scelto musica dal vivo durante il pranzo. Mentre aperitivo e taglio torta strumenti... Ma ti ripeto è a gusto personale, scegli ciò che più vi piace!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione