Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Musica🎶

Melissa, il 26 Luglio 2022 alle 18:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte ! Ho bisogno di un consiglio riguardo la musica per il matrimonio 🎶 premetto che la mia idea originale, prima ancora di organizzare di fatto il ricevimento, era di un' atmosfera stile bridgerton 😆 (quindi canzoni moderne suonate al violino/pianoforte) ed ho trovato dei musicisti molto molto bravi che offrono il servizio che cerco io. Ora, loro mi hanno fatto diverse proposte mixando musica dal vivo "stile bridgerton" per cerimonia, entrata sposi in location, primo ballo e taglio torta,
dj per la festa finale, musica in filodiffusione durante i pasti e mi hanno proposto una band jazz durante l'aperitivo. Inizialmente avevo scartato la band senza neanche guardare le varie soluzioni proposte né tanto meno il repertorio, ma adesso ci sto ragionando un pochino su e sto valutando l' idea. Noi non saremo presenti per buona parte dell'aperitivo perché andremo a scattare alcune foto in un posto speciale (10 min di distanza dalla location) per cui lasceremo gli ospiti con cibo, drink e musica. Cosa mi suggerite di fare ? Lasciare violino e pianoforte anche durante l' aperitivo, o spezzare con musica più frizzantina?

6 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 21 Agosto 2022 alle 13:54
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E jazz sia...secondo me va un po' cambiata...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da invitata mi piacerebbe che la musica fosse varia 😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per musica poi frizzante altrimenti rischi che si annoino Smiley winking
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è una bellissima idea, per altro la musica dal vivo durante l'aperitivo fa un effetto splendido, molto più che il dj o la filodiffusione (quella va meglio durante la cena).

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Si penso proprio di scegliere un accompagnamento più movimentato durante l'aperitivo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto quest'idea che hai avuto, per l'aperitivo però avrei utilizzato una musica più vivace, o stile jazz o semplicemente un dj che mixa una playlist che darete voi, io penso metterò musica del momento durante l'aperitivo, ovviamente in sottofondo per non disturbare troppo le chiacchiere tra gli invitati 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione