Ciao a tutte ! Ho bisogno di un consiglio riguardo la musica per il matrimonio 🎶 premetto che la mia idea originale, prima ancora di organizzare di fatto il ricevimento, era di un' atmosfera stile bridgerton 😆 (quindi canzoni moderne suonate al violino/pianoforte) ed ho trovato dei musicisti molto molto bravi che offrono il servizio che cerco io. Ora, loro mi hanno fatto diverse proposte mixando musica dal vivo "stile bridgerton" per cerimonia, entrata sposi in location, primo ballo e taglio torta,
dj per la festa finale, musica in filodiffusione durante i pasti e mi hanno proposto una band jazz durante l'aperitivo. Inizialmente avevo scartato la band senza neanche guardare le varie soluzioni proposte né tanto meno il repertorio, ma adesso ci sto ragionando un pochino su e sto valutando l' idea. Noi non saremo presenti per buona parte dell'aperitivo perché andremo a scattare alcune foto in un posto speciale (10 min di distanza dalla location) per cui lasceremo gli ospiti con cibo, drink e musica. Cosa mi suggerite di fare ? Lasciare violino e pianoforte anche durante l' aperitivo, o spezzare con musica più frizzantina?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
25 canzoni per un lancio della giarrettiera a ritmo di...
Quali sono le canzoni per il lancio della giarrettiera migliori per rendere...
Fotografi garanzie ANFM