Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta

Musica al bellevue syrene sorrento

Gessica, il 10 Marzo 2016 alle 10:02 Pubblicato in Nozze Campania 0 42
Ciao, mi sposo a Sorrento all'hotel Bellevue Syrene.Volevo un consiglio x quanto riguarda l'intrattenimento musicale. Qualcuno che conosce la struttura o ci è' stata può consigliarmi come gestirmi con la musica???

42 Risposte

Ultime attività da Gessica, il 7 Novembre 2016 alle 22:56
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquillissima.. sarà un sogno.. fidati
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Dicembre 2016 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì, diciamo serale. Alle 14.30In chiesa perPoter uscire con un po di luce... Musica varia, leggera e internazionale . Cmq il fatto che voi siate rimasti contenti , mi tranquilliZza... Ero terrorizzata visto che abbiamo scelto tutto noi senza ilParere di nessuno... Abbiamo comunicato a scelta fatta!
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiamato un violinista e pianista nostri amici.. che stile musicale è il vostro? Sposate di sera?
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto aperitivo lungo. Poi primo abbiamo fatto i paccheri con la cernia , arancia sorpresa e torta Renata , così l'ha chiamata Alessandra. È brutto quando si creano certe situazioni ... Perché cmq quello è il vostro giorno. Per quanto riguarda la musica, che avete scelto? Noi dei ragazzi che ho sentito ad un matrimonio di una mia amica... Speriamo bene..
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh vabbè la suite UNO spettacolo! 'Mi risposerei altre 1000 volte! Allora noi l'aperitivo standard con la fritturina è in aggiunto il sushi... come primi i paccheri con la rana pescatrice e il tortino di riso con provolone del monaco, il secondo la pezzogna , poi la frutta quella mista e la torta la torta al limone! Facemmo la prima prova e poiché non ci piacque un primo, parlammo con Alessandra giustamente X riprovare e da lì' astio a gogo... insopportabile! Voi cosa avete scelto?
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gessica! Mi fa piacere che sia andato tutto alla grande... Noi ci sposiamo a dicembre e quindi in atmosfera natalizia, di pomeriggio. Er scettica su don Luigi perché il prete nostro ci ha abbandonati ad un mese dal matrimonio e non conoscendo quasi il prete, avevo paura su come celebrasse. Ieri abbiamo fatto la prova e conosciuto Salvatore .voi che menu avete fatto? Noi abbiamo rinforzato l'aperitivo è tolto una portata. Voi che avete scelto? L' aperitivo ovviamente non l'abbiamo provato. Com'è? Aaaaa... E la suite? Ho chiesto di fare le foto prima di entrare in sala... Dalle foto sembra un sogno...
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela.. io mi sn sposata a settembre.. qualcosa di spettacolare!!! Mi sn sposata alla basilica di Sant'Antonino e c ha sposato Don Luigi, un carisma di pochi... pensa che alcuni invitati pensavano che ci conoscesse da una vita... il Bellevue poi... cibo ottimo, organizzazione non da meno... il maitre Salvatore una certezza... unico neo di quel posto aime'Alessandra di Conzo , la pseudo wedding planner, se così può essere definita, scontrosa e prepotente... insomma una figura che in tutto quel contesto stona troppo! 10+ per il direttore Nello!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze di questa chat! Ho letto i vostri commenti e che ormai vi siete già sposate! Io mi sposo al bellevue tra 1 mese! Allora mi raccontate come è andato il vostro amtrimonio? Svolgimento, musica, riuscita... Cosa avreste cambiato e cosa invece è piaciuto di più... Ah e nn ultimo: vi ha sposato don Luigi?Come è stata la celebrazione? Grazie ragazze se vorrete rispondermi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa quanto ti hanno chiesto a persona lì?

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me li hanno dato loro!! Ma so che accettano anke esterni
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!

Forniscono loro dei contatti per i musicisti? oppure sono ammessi esterni?

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La terrazza sopra e coperta!!! Se diluvia non si può usare... in caso di pioggerella siii.... ma speriamo ci sia il soleeee
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ancora indecisa.. È tra i miei preferiti, ma in caso di pioggia la terrazza pompeiana non si può utilizzare vero? Cmq mi fa molto piacere che la prova sia andata bene!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi anche tu al bellevue? Io lho fatta la prova tutto ottimo!!!
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, anche io sono in dubbio sul cibo del bellevue! Hai avuto qualche informazione in più?
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in cerca di informazioni sul cibo al bellevue.. sapete se i piatti sono buoni e abbondanti? Non ho trovato foto!
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fanno solo musica jazz.. Giusto?
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certoooo Smiley smileSono ke paga 155 piu iva da come ho capito...per la musica non ti potro aiutare perche non la farà pero per il cibo ti aggiornerò
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Facci sapere come andrà
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata qualche mesetto fa per fare qualche foto , stavo in vacanza li a sorrento...a giugno si sposa mio cognato li Smiley smile
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La conosci??
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima location...
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuhahuhuhuh infatti se nn erro erano un lunedì e martedì liberi! Si Alessandra di cuonzo, anche noi non l abbiamo conosciuta, sarà sempre su appuntamento..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata la scorsa settimana. .. ora devo solo confermare!!! Mamma mia speriamo bene!!! Il bellevue apre il 19 di questo mese!!! Di date libere c'è nera 4 o 5 se non sbaglio!!! Ma se è tutto pieno un motivo ci sarà! Ahahah !!!! Di foto di matrimoni c'è ne sono tante e sono tutti felici!Smiley xd Alessandra è la wedding planner? Io ancora non lho conosciuta... sono andata due volte ma lei non c'era!
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuhahuhuh ecco perfetto.. Ho trovato 'un'altra me'! Anch io non so' nulla... E il direttore disse che ci dovevamo risentire ad aprile con Alessandra (x mis en place, tableau ecc..), per poi di conseguenza scegliere il menu... Ed io chiesi se potevamo andare a fare una prova (magari proprio quando C è' un matrimonio, in un'altra saletta), tutto verso giugno... Pensa che noi abbiamo bloccato il 31gennaio .. E come Date a settembre ne erano rimaste davvero un paio. Tu invece??
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso è stato per noi!!! Abbiamo visto altre location.... ma quella non riuscivamo a togliercela dalla testa... nonostante quando siamo andati erano in fase di ristrutturazione!!! Per il cibo sono un po in ansia anke io... perché non conosco nessuno che ci è stato!! Spero che le porzioni non siano troppo misere!!! Non sono riuscita a trovare neanche delle foto dei loro piatti!! Ma tun hai già scelto il menù? Ti hanno fatto fare una prova??
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò tutto a casa , trucco, parrucco ecc... Anche l emozione di uscire col vestito da sposa da casa prima di scegliere il Bellevue, vedemmo altre 4 location, ma poi ci innamorammo dell ultima, mix di finezza e classe (pensa che io avevo sempre optato x le megaville)... Ma poi non ho avuto occhi x nessun altra spero solo vada tutto bene (soprattutto x il cibo) Xke la location parla da se'... Spero che non sia troppo da nouvelle cousine e 'scarno'.. Speeeeriamo!!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee x le info!!! Mi fa molto piacere conoscere una sposa che ha scelto la mia stessa location!!!! Se non sono troppo indiscreta volevo sapere se ti preparerai a casa tua o a sorrento!?
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è' il loro fioraio di fiducia! Io andai di persona una domenica... E mi accordai sul tutto.. Non volle nemmeno l anticipo
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke a me è stato consigliato da nello! Abito in provincia di Latina! ! Proprio al confine con la Campania! Se non sbaglio mi disse che è anke il loro fioraio!!! Sono disponibili?
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il fioraio io sono andata da 'Milano'... Si trova vicinissimo la chiesa. Mi è' stato consigliato da Nello(il direttore del Bellevue), cmq Si prende 1000 (ma me l abbellisce proprio come voglio). Di dove sei? Io del casertano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione