Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta

Musica al bellevue syrene sorrento

Gessica, il 10 Marzo 2016 alle 10:02

Pubblicato in Nozze Campania 42

Ciao, mi sposo a Sorrento all'hotel Bellevue Syrene.Volevo un consiglio x quanto riguarda l'intrattenimento musicale. Qualcuno che conosce la struttura o ci è' stata può consigliarmi come gestirmi con la musica???
Ciao, mi sposo a Sorrento all'hotel Bellevue Syrene.Volevo un consiglio x quanto riguarda l'intrattenimento musicale. Qualcuno che conosce la struttura o ci è' stata può consigliarmi come gestirmi con la musica???

42 Risposte

• Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanno Swing
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke a me serale... comunque mi aveva detto uno dei consulenti del bellevue che avevi dei contatti per quanto riguardava la musica!!! Non hai chiesto a loro?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii in effetti è bellissima!anke a me ha chiesto 500Smiley cry !speravo di meno!! Hai trovato quel fornitore per la musica? Cosa ne pensi!? Mi sembra adatto alla location! !! Io sto ancora cercando un fioraio !! So che ce n'è uno di fronte alla chiesa... ma non sono andata che era chiuso!! Io purtroppo abito lo Tano e per organizzare è tutto più difficile!!! Se hai consigli o idee da darmi le accetto volentieri. .. ANKE x quanto riguarda trucco e parrucco! !!bacioni
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ora cerco un po Anch io! Che genere fanno questi gruppi? A me piaceva qualcosa di diversificato... Ah cmq a me è' serale
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    500 esclusa musica ovviamente! È' molto molto bella e mi è' piaciuta molto di più rispetto a quella di San Francesco
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si x la musica ci vuole qualcosa di adatto.. stavo vedendo piacenti e dolcevita li trovi suvquesto sito... per il prezzo nn so dirti...ancora nn chiesto il preventivo non avendo la data confermata.. ma sono molto bravi
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo vedendo anke io x la basilica di sant antonino. .. posso chiederti quanto ti hanno chiesto di offerta?? Io il 23 settembre! ! Prima tu allora!!
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il 15 settembre.. Tu? Sposeremo alla basilica di sant'antonino (il patrono).. Dunque tutto a portata d'uomo! X la musica.. Nn mi sono ancora informata.. Ma penso che visto la finezza e classe del locale ci siano dei 'limiti'.. Tu che dici? Di quali gruppi parli?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo quando ti sposi? Anke io stavo in trattativa con il bellevue. ..per la musica ancora non ho scelto ma ho visto su questo sito due gruppi che mi piacevano! In che chiesa sposi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione