Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cuneo

musica al ricevimento

ANTONELLA, il 26 Marzo 2020 alle 20:20

Pubblicato in Ricevimento di nozze 38

Il mio fidanzato non vuole la musica al ricevimento, nemmeno i miei genitori e credo anche i miei futuri suoceri. io pero' non sono d'accordo.....io la musica la voglio, voglio scatenarmi coi miei amici e ballare fino a tardi, divertirmi......per me un matrimonio divertente e che si ricordi ci...

Il mio fidanzato non vuole la musica al ricevimento, nemmeno i miei genitori e credo anche i miei futuri suoceri.

io pero' non sono d'accordo.....io la musica la voglio, voglio scatenarmi coi miei amici e ballare fino a tardi, divertirmi......per me un matrimonio divertente e che si ricordi ci vuole la musica.....penso che senza diventi noiosissimo e di una rottura atroce....e poi non mi divertirei.

ma se la metto il mio fidanzato non si divertira' perche' a lui non piace ballare e tutto il resto......

datemi qualche consiglio.....

38 Risposte

• Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari riesci a convincere il tuo compagno a mettere della musica. E sono d'accordo con paola quando dice che non è obbligato a ballare ma per te è per i vostri ospiti potrebbe almeno dare l ok per la musica.
    Per quanto riguarda i tuoi e i suoi genitori non capisco proprio cosa c'entrano
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 anche
    Io ero così.. 😂😂😂 ti capisco benissimo
    Invece il mio e timido, quando lo si vede ballare e perché ha già qualche bicchiere di troppo, però gli piace far festa, meno male 😂
    Comunque io non so, ma davvero mi impunterei un sacco cercando di mettergliela giù come un discorso per gli invitati. Poi dai suvviaaaaCi si sposa una volta sola,due bicchieri un mojito si può buttare anche lui in pista 😂
    Noi ad esempio eviteremo i balli tipo mamma e figlio papà figlio sposi ecc perché non siamo bravi , e onestamente.... per fare il ballo dellaMattonella, evitiamo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cuneo
    ANTONELLA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto...... resterebbe una cosa noiosa! Ma lui nn lo capisce perché a lui nn piace ballare.... mentre io ero "un'animale" da discoteca!!!!! Sempre in pista mai fuori!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a parlargliene, se proprio non ama ballare potreste evitare i balli sposi e genitori. Ma se ai vostri ospiti piace la musica non vedo perche' no!

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mica è obbligato a ballare
    Però .. bisogna anche pensare agli ospiti
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fagli questo esempio.. un ristorante “elegante” senza un pochino di musica di sottofondo,
    Almeno mentre si mangia, non risulta freddo e poco intimo..?? La musica stacca un po’ e crea atmosfera .. poi bisogna anche pensar agli invitati, io personalmente mi annoierei.. cosa fate.. mangiate e ciao..?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione