Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa

Musica al ricevimento

Silvia, il 2 Luglio 2020 alle 12:45 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao ragazza , avevo bisogno di un vostro consiglio.per il mio matrimonio durante il ricevimento non vorrei la classica animazione giochi e balli di gruppo...vorrei mettere un po’ di musica in sottofondo e già ne ho parlato con la location e mi ha detto che era possibile farlo in quanto loro già sono attrezzati a ciò dentro la sala ristorante. Però a una cosa ci tenevo.... il primo ballo da sposi.... avevo pensato di mettere in un pennino la nostra canzone e ballarla io e il mio fm però come faremo a fare capire agli ospiti che è il momento del ballo? Aiutatemi .

6 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 2 Luglio 2020 alle 16:43
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze😘
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un ottima idea 💡 grazie tante
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me, proprio per fare tutto con i tempi perfetti come lo volete voi, vi consiglio sempre di affidarvi a un musicista/cantante o DJ professionista. Non è necessario che metta animazione o giochi ma può dirigere la vostra festa rispettando la scaletta di canzoni/balli che deciderete
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l aiuto della sala potresti creare un gioco di luci o realizzare dietro al menu una time line in modo da scandire la giornata..
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma sai che non ci avevo pensato? Io anche vorrei fare come te e a breve devo andare a parlare con la location, però effettivamente non so come scandire i tempi 🤔 potremmo tipo alzarci dal nulla e dirlo? 😅
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dovresti chiedere a qlcn tipo amico/parente che faccia una specie di annuncio, in collaborazione con la location (tipo decidere il momento migliore e se hanno un microfono da prestarvi!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione