Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Curiosa Maggio 2023 Bergamo

Musica/animazione

Samantha, il 25 Maggio 2022 alle 19:23 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Ciao a tutti,
Consigli per musica e animazione durante il ricevimento in zona Bergamo o dintorni?
Vorrei qualcuno che sappia coinvolgere e divertire gli ospiti senza essere troppo invadente o banale al tempo stesso😊Grazie mille!!!!

4 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 31 Maggio 2022 alle 13:53
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Active Times, una garanzia :-)

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha, io ho avuto Alberto Swing Up (lo trovi anche su qui) e siamo rimasti felicissimi, è molto bravo, crea l'animazione su misura per gli sposi. Noi abbiamo organizzato tutto via Skype visto che c'era il lockdown
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Bergamo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Adriano,
    Niente di così particolare..vorrei una persona simpatica che sappia coinvolgere gli ospiti senza pero essere troppo invadente o banale.stessa cosa per la musica..
    Il mio problema è che sto organizzando tutto a distanza perchè ora vivo in Canada.Non conoscendo nessuno in persona ed è difficile scegliere qualcuno cosi basandosi su una descrizione.Sarebbe bello vederli all'opera!In ogni caso ho guardato il link che mi hai mandato grazie!!!mi chiedevo se avessi qualcuno in particolare da consigliarmi..
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Samantha,

hai provato a dare un'occhiata al nostro motore di ricerca? Selezionando tutti i filtri che più ti interessano, potrai trovare i migliori fornitori di animazione e musica e richiedere un preventivo gratuito. Ecco il link:

I migliori professionisti di musica e animazione per matrimonio - Bergamo e dintorni

Avevi in mente un tipo di animazione in particolare?

Ti leggo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione