Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli

Musica Casale dei Baroni

Joy, il 14 Settembre 2020 alle 10:50 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciaooooo sposine! Mi rivolgo soprattutto a coloro che si sono sposate o si sposeranno al Casale dei Baroni, in provincia di Caserta.
Ma con la musica non è proprio possibile scegliere un'agenzia esterna, escludendo completamente quelle che sono le loro proposte?
Grazie mille per le risposte ☺️☺️☺️☺️☺️

3 Risposte

Ultime attività da Luana, il 26 Agosto 2021 alle 15:08
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

io sono una ex sposa "Casale dei baroni", matrimonio svolto il 10 luglio 2021.

Ho scelto la DOMUS ARTIST (che è l'agenzia da loro consigliata) e mi sono trovata "divinamente". Hanno accompagnato il nostro matrimonio dall'inizio alla fine, inclusa la serenata la sera prima e la funzione in Chiesa.

Gerardo Cavallo è un vero professionista ed ha un team di musicisti/artisti di elevato livello. Secondo me sei in ottime mani

• Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Joy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, io sono già una sposina del Casale dei Baroni 😁 Io desidero ricreare al mio matrimonio momenti musicali con delle canzoni antiche napoletane però arrangiate su base jazz o lounge...
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giu.91, come va?

Hai dato un'occhiata alla pagina di Casale dei Baroni? Troverai info utili, foto, video e recensioni di altri sposi!

Eccoti anche i topic della Community che ne parlano 👇

Consigli Casale dei Baroni

Musica Casale dei Baroni

Ti consiglio di contattare in ogni caso la struttura per avere indicazioni precise!

Che genere musicale vorresti?
    Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione