'Napoli', Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Musica matrimonio

Abiti da sposa

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
31
Ciao a tutte! Mi sono innamorata dei vestiti di Enzoani ma ho visto che a Napoli sono disponibili solo da Ersilia principe a pozzuoli... conoscete qualche altro atelier che li ha? Inoltre volevo...

Ciao ragazze, Sono una sposa giugno 2022, sono di Napoli e sono in difficoltà per la scelta del mua. La mia idea era contattare Chiara Lopez perché oltre il trucco, prepara la pelle al grande giorno....

Buonasera ragazze! Farò il ricevimento ad Ameglia ma non conosco il posto perché sono di Camaiore, e per fare le foto vorrei quindi avvicinarmi alla location per risparmiare tempo. Qualcuna di voi di...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
159 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
159 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
259 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione