'Napoli', Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Ciao a tutte! Mi sono innamorata dei vestiti di Enzoani ma ho visto che a Napoli sono disponibili solo da Ersilia principe a pozzuoli... conoscete qualche altro atelier che li ha? Inoltre volevo...
Ciao ragazze, Sono una sposa giugno 2022, sono di Napoli e sono in difficoltà per la scelta del mua. La mia idea era contattare Chiara Lopez perché oltre il trucco, prepara la pelle al grande giorno....
Buonasera ragazze! Farò il ricevimento ad Ameglia ma non conosco il posto perché sono di Camaiore, e per fare le foto vorrei quindi avvicinarmi alla location per risparmiare tempo. Qualcuna di voi di...
Buongiorno ragazze... Vorrei sposarmi nella basilica di sant'angelo in formis. Ho paura però che per gli invitati possa essere problematico trovare un parcheggio... Voi sapete dove è possibile...
Chi si sposerà come me il 27 maggio 2022 in provincia di Napoli? Come stanno andando i vostri preparativi?
Salve a tutte chi come è della Campania e si sposerà a maggio 2022??? Avete scelto la location? Come state con i preparativi?
Chi come me si sposa a maggio 2022? ❤️
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...
Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...
Ciao a tutte 😁 È capitato a qualcuna di voi che il ristorante imponesse la scelta dell'agenzia musicale per il giorno del matrimonio? Io sono ho richiesto un preventivo alla loro agenzia e per motivi...
Ciao! Ho bisogno di aiuto nella ricerca della location giusta. Non ho ancora una data perché il mio sarà un matrimonio con rito civile che mi piacerebbe organizzare stesso in struttura e dunque devo...
Salve a tutte ragazze 😁 Volevo sapere se qualcuna di voi conosce l'agenzia musicale Domus Artis. Sarei interessata ad ingaggiarli per il matrimonio, ma non hanno molto materiale multimediale in rete...
Ciaooooo sposine! Mi rivolgo soprattutto a coloro che si sono sposate o si sposeranno al Casale dei Baroni, in provincia di Caserta. Ma con la musica non è proprio possibile scegliere un'agenzia...
Qualcuna di voi ha gia prenotato? Sa darmi qualche info ???? Conoscete altre chiese simili ??? ( qualsiasi provincia )
Ciao sposine! Avete ordinato le bomboniere? Mi mandate qualche foto?? 😍
Ciao ragazze, qualcuna ha informazioni sui matrimoni alla Basilica Benedettina di Sant' Angelo in Formis (CAPUA)? Andrò sabato a vederla e volevo capire un po' come funzionasse (costi, fioraio,...
Piacere Amalia..anche io sposa 23 7 2022 😍
Ciao a tutte, mi chiamo Anna e sarò una sposina 2022..vorrei chiedere alle spose 2022 se avete già incominciato a vedere o fare qualcosa? O secondo voi è presto? Io avevo pensato almeno di scegliere e...
Sabato scorso mi sono recata al Casale dei Baroni per un evento dedicato agli Sposi del 2020, mancavo dalla location da quasi un anno e l'emozione provata è stata indescrivibile. C'era un'accurata...
Ciao ragazze! Abbiamo deciso, dopo mille casini, di sposarci nel 2022!Dovevamo sposarci nel 2020 inizialmente, ma abbiamo dovuto rimandare, poi nel 2021 e abbiamo dovuto rimandare ancora...speriamo...
Ragazzeeee innanzitutto auguri a tutte ❤️ Volevo chiedervi una cosa , anche voi come me avete prenotato ristorante e data ma senza ver ricevuto nessuna proposta ?! Io sto ancora attendendo 😒
Chi come me sposa nel 2022? Ditemi che non sono l’unica ❤️👰🏼
Ciao a tutti, c'è qualcuna/o che si è sposata al Casale dei Baroni o che si sposerà lì nel 2020? Mi fornite un feedback? Io sono sposa "Casale dei baroni" 2020 Ho aperto questo topic per scambio di...
Salve ragazze , anch’io sposo il 12 maggio 2022! Mi piacerebbe fare due chiacchiere .. siete in ansia ? A me sembra che il tempo si sia fermato 😱
Fotografi garanzie ANFM