Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Novella Luglio 2022 Napoli

Sposa 2021-22 help location Napoli/caserta con menù da 110/120

Miriam, il 25 Settembre 2020 alle 15:31 Pubblicato in Nozze Campania 0 12
Ciao! Ho bisogno di aiuto nella ricerca della location giusta. Non ho ancora una data perché il mio sarà un matrimonio con rito civile che mi piacerebbe organizzare stesso in struttura e dunque devo fare chiarezza il prima possibile. Ho visitato già 3 location stupende, ognuna con la propria particolarità:
-Villa Riflesso da 130 euro + rito
-Hotel la Medusa da 150 euro- Villa Giordano (in sconto open day) da 110 euro
Sono molto esigente sul cibo e il tipo di menù e servizio che vorrei per il mio matrimonio, e per adesso potrei esserne soddisfatta solo dal menù di 150 euro proposto dalla Medusa.. Ma sarebbe un tantino fuori budget. C'è qualche struttura visitata da voi il cui servizio di catering merita ad un prezzo max di 120/125 euro? Vorrei visitare altre location prima di prendere la decisione definitiva, quale mi consigliate?

12 Risposte

Ultime attività da ❤️Stella, il 11 Febbraio 2023 alle 16:38
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanto parte € il menu a villa samuel ?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Marzo 2022 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo Miriam , ho visto che hai qualche difficoltà con la location e anche con il catering.

    Non ti preoccupare è tutto normale anche io all' inzio del mio matrimonio ero abbastanza in alto mare.

    di ville su napoli e provincia ce ne sono moltissime ti consiglio di affidarti a qualchr catering che ti consiglia anche le strutture con cui lavora.

    infatti io feci cosi, non sapevo proprio dove e a chi appellarmi, parlai con una mia amica che due anni fa si sposò con sire ricevimenti e mi convise a prendere un appuntamento con loro. Mai scelta più giusta. mi hanno accolta e seguita per tutto il matrimonio.. quindi non so se ne hai bisogno contattatli.

    ciaooooo

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Casale dei baroni... struttura splendida e cibo divino.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi ricollego a questo post per qualche info in più sull'hotel Medusa. Per telefono mi hanno detto che il sabato richiedono un minimo 120 persone. Sapete negli altri giorni della settimana qual è il minimo e che prezzi applicano?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io no mi sono sposata in chiesa e ho fatto il ricevimento al blue marlin 🙂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti suggerisco Tenuta Fabiana, a Recale vicino Caserta. Dai un occhiata alle foto te ne innamorerai...con il prezzo ci sei, bellissimo posto anche per fare il rito civile ed il cibo è stato superlativo...decisamente oltre la media, ho ricevuto i complimenti da tutti i miei ospiti. Se potessi risposarmi risceglierei lo stesso posto altre 100 volte!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa samuel Pontelatone... Si mangia divinamente e ha un buon prezzo....
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriam,

    se vuoi celebrare il rito civile recati al tuo comune, chiedi la lista di tutte le location in cui è possibile celebrarlo con valore legale e poi guarda se sono presenti tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quella che più ti colpisce potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi, vedere i real wedding, fare il virtual tour e richiedere un preventivo gratuito:

    Ricevimento Napoli

    ti passo anche i topic degli sposi della zona:

    topic >> Location Napoli

    Quanti invitati avrai? Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Joy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😁 potresti valutare anche Casale dei Baroni che si trova a santa Maria a vico ☺️☺️☺️☺️ o anche Castello Ducale a Castel Campagnano. Entrambe rientrano nel tuo budget 😉
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio di vedere assolutamente il Blue Marlin Club..io mi sono sposata li 15 giorni fa la struttura è bellissima il cibo è ottimo e l organizzazione è perfetta..con il prezzo ci sei e c è la possibilità di fare il rito in struttura😘
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi anche il resort paradiso a lettere! 😊
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è anche zona Boscoreale ( villa Vittoria,palazzo Corelli ,villa Cristal ) sei su questa cifra e sono molto belle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione