'Napoli', Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
552 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
552 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
651 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
670 giorni faCiao a tutti! Stiamo iniziando a valutare gli acquisti e come trio una delle prime scelte ad oggi sarebbe l'Inglesina Electa. Ne vale la pena? Chi lo usa è soddisfatto? Pro e contro in base alla vostra esperienza? Grazie per l'aiuto 😱 (vedrete...
743 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
851 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
852 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
896 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
1006 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
1063 giorni faCiao , in quale mese del 2022 hai pronunciato o pronuncerai il : "Sì, lo voglio"? Raffaele Sampietro Photographer *** Quale è stato o sarà il tuo mese?
1189 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
1193 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1216 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
1240 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1253 giorni faSarà che non ne ho mai ricevuta una da dire wow ed ho sempre pensato "e ora dove devo mettere quest'altra cosa da spolverare" volevamo fare solo una bella confettata con un bel quadretto che indicava una donazione ad un rifugio per animali...
1253 giorni faIo ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
Fotografi garanzie ANFM