Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Regina
Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli

Spose Napoli e dintorni 2022

Regina, il 26 Febbraio 2020 alle 11:25 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Ciao ragazze!
Abbiamo deciso, dopo mille casini, di sposarci nel 2022!Dovevamo sposarci nel 2020 inizialmente, ma abbiamo dovuto rimandare, poi nel 2021 e abbiamo dovuto rimandare ancora...speriamo sia la volta buona, ecco!🤦🏻‍♀️😂
Per il momento stiamo pensando alla location, siamo stati sabato a Tenuta Tambaro e ci ha colpito tantissimo!Ovviamente essendo la prima location che abbiamo visto, vogliamo aspettare di vederne qualcun'altra prima di bloccare la data...Voi come vi organizzate? Avete già scelto/bloccato qualcosa? A me sembra così lontano che a volte mi chiedo se sia o meno stupido cominciare a pensare ai preparativi da ora.😅

11 Risposte

Ultime attività da Elena, il 21 Aprile 2020 alle 12:55
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Caserta
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io dovevo sposarmi nel 2021 ma ho dovuto purtroppo rimandare adesso sono sposa 2022... abbiamo scelto location, chiesa e fotografo ma in realtà ho dovuto solo cambiare data erano già stati scelti 😊
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io somo di Caserta e mi sposo il 1 ottobre 2022..per il momento abbiamo bloccato solo la location,appena possibile vogliami bloccare chiesa e fotografo,poi per il resto anno prossimo☺️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi il casale dei baroni nel casertano Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Joy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Anche io sono una sposina 2022 ☺️ Noi ci siamo un po' anticipati,abbiamo visto circa 4 location. Abbiamo prenotato a Casale dei Baroni. Abbiamo bloccato la chiesa, sulla quale non avevamo alcun dubbio. Bloccato anche fotografo, anche sul quale non avevamo nessun dubbio.
    Ci vorrà anche tanto tempo, ma chi va piano va sano e va lontano 😝
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono di quarto e sono una sposa aprile 2022.. Ho già scelto le diverse alternative... Tra 2 chiese, 4 ristoranti dove andrò a fare i preventivi, l atelier dove andrò....la scelta tra 2 truccatrice, la parrucchiera è la mia migliore amica, bomboniere stesso vicino Casa mia... Fotografo sceglierò quello dei 18 anni... però organizzo tutto l'anno prossimo con calma. L'importante è che abbia le idee chiare, tanto il mio ragazzo mi lascia campo libero... Devo scegliere tutto io insomma 😩🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Regina
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Regina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me hanno detto che si mangia bene, e devo dire che i menù che ci hanno fatto vedere sono belli abbondanti con prezzi abbordabili (sui 100€, che è il massimo che vogliamo spendere).
    I giardini mi hanno colpita, e volendo fare il rito appunto in giardino, mi sono innamorata appena li ho visti😍 la sala è bella grande e poi c'è la scuderia con i cavalli che è stupenda!
    Andrò a vedere altri posti perché non voglio fermarmi subito al primo tentativo, ma qualcosa mi dice che alla fine tornerò proprio in questa Tenuta😅
    • Rispondi
  • Regina
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Regina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene...non vedo l'ora 🙏🏻💘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ben comincia e già a metà dell' opera...non è mai tardi... specialmente giù per bloccare location o chiesa uno si deve muovere con larghissimo anticipo e vedrai che il tempo ti volerà
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bella l'ho vista quando siamo andati a scegliere le bomboniere... Perché la distilleria è la vicina... Buona scelta e so che si mangia bene oltre ad essere bella...
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è mai stupido pensare al proprio matrimonio anche se manca ancora molto tempo.

    Io mi sposo nel giugno 2021 e già qualche location risulta occupata anche se manca quasi un anno e mezzo...

    Per fortuna sono riuscita a bloccare la chiesa che è una pieve antica e quindi molto richiesta.

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo nel 2021, abbiamo scelto villa soglia a castel san giorgio che ci ha fatto innamorare!! Se ti capita valla a vedere, è magnifica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione