Ciao a tutte, sono in crisi per la musica 😱 Essendo io una sposa 2022 (settembre) credevo di non essere assolutamente in ritardo e invece.. il gruppo che desideravo è già prenotato per la mia data... tristezza!!! Ora chiedo a voi: qualche sposa di Caserta che sappia consigliarmi un gruppo valido, che faccia bossa, jazz, swing.. o che comunque non sia un semplice piano bar?Grazie 🙏🏻 😊
Visualizza messaggio citatoTi ringrazio, in realtà ho continuato a cercare e per fortuna ho trovato il gruppo che fa al caso mio, ho firmato il contratto proprio questo week end 😬 In ogni caso grazie, siete state molto gentili ☺️
Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio, in realtà ho continuato a cercare e per fortuna ho trovato il gruppo che fa al caso mio, ho firmato il contratto proprio questo week end 😬 In ogni caso grazie, siete state molto gentili ☺️
Ciao Sara, poi consulatre gli Alma Sonida, fanno proprio la musica che stai cercando, io ho avuto modo di sentirmi al matrimonio di una amica e sono molto bravi! :-)
Io mi sono rivolta alla Luxury Events come agenzia, però si trova a Napoli, non so se per te sia lo stesso. Ad ogni modo li trovi tra i fornitori dell'app.