Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Maggio 2024 Roma

Musica cerimonia religiosa

Silvia, il 8 Marzo 2024 alle 19:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Ragazze sono in crisi!! Crisi seria!! Devo scegliere la musica per la chiesa! Sono molto indecisa... Ma soprattutto non voglio essere troppo "pesante"!! Non a tutti piace la musica durante la messa. Ho ingaggiato una ragazza che canta accompagnata da un pianista. Voi che musiche avete scelto?? Suggerimenti???

7 Risposte

Ultime attività da ❤️Stella, il 9 Marzo 2024 alle 22:00
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si .
    Poi dipende dal tuo parroco e dalla tua parrocchia .
    Ma nella mia chiesa si possono suonare …Il mio organista ha suonato persino perfect di eh sherran ad una cerimonia.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei sicura che si possano suonare tutte in chiesa? A me hanno detto solo sacre 🤔
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIE! hai perfettamente capito il mio problema ! Volevo suggerimenti
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvia
    Alcune canzoni sono un po uguali per tutti .
    Pero le abbiamo scelte noi personalmente , io avrei organo , lirica e violino.Questo é cio che abbiamo scelto noi Musica cerimonia religiosa 1

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io credo che per un matrimonio pianoforte e voce possa essere un' ottima scelta, non credo proprio che sia pesante e ti aiuteranno loro anche a scegliere i brani. Onestamente non ho mai assistito a una messa senza canzoni per cui non mi preoccuperei del fatto che a qualcuno possa infastidire la musica (mi sembra una cosa impossibile), è il vostro matrimonio e decidete per il vostro gusto, compatibilmente con la funzione religiosa.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi alla ragazza che canta delle musiche di chiesa allegra io le ho scelte così e finalmente ieri ho messo un punto su questo ora aspetto sabato prossimo che mi faranno la prova live
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho oltre all'organista una violinista, mi sta consigliando lei le canzoni, mi manda diverse opzioni per ogni momento delle celebrazione e noi scegliamo quale ci piace, ancora non ho finito la scaletta, per adesso abbiamo scelto la musica per l'entrata e quella delle firme .. fatti consigliare da loro che brani solitamente si utilizzano e per quale momento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione