Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposo Principiante Ottobre 2025 Roma

Musica chiesa

Giulia, il 19 Gennaio 2025 alle 19:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutti!
Per la musica da cerimonia in chiesa sto cercando un gruppo di pochi elementi che faccia musica gospel. Di solito questi gruppi hanno anche un accompagnatore alla tastiera (credo) al quale vorrei chiedere di fare la musica iniziale di ingresso che non è cantata ma solo strumentale. Avete qualche consiglio da darmi?
Per il pranzo poi sono molto combattuta. Secondo me per l’aperitivo e il pranzo basterebbe una bella play list in sottofondo mentre per il taglio torta magari poi un po’ di dj set. Che ne pensate? Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare!

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Gennaio 2025 alle 21:08
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi al Giardino Olivella..era tra le nostre location papabili, ottima scelta! Comunque io non conosco nessun gruppo gospel in zona, ti potrei consigliare di rivolgerti ad un’agenzia musicale ( di solito trattano varie tipologie di complessi musicali). Noi ci siamo rivolti a Semicroma Weddings e ci siamo trovati molto bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì nel caso farei seguire tutto dal dj. Però per la chiesa vorrei un gruppo gospel di pochi elementi che però non inviterei poi al ricevimento
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto solo musica strumentale in chiesa (quartetto d’archi). Per l’aperitivo lo stesso quartetto d’archi ha suonato un repertorio pop/ rock mentre dopo il taglio torta abbiamo avuto il dj.
    Per il ricevimento ,se non pensate di ingaggiare un gruppo, io chiamerei un dj sin dall’inizio che possa gestire i vari momenti..la playlist lasciata lì penso che vada un minimo seguita da qualcuno, a questo a mio parere meglio un dj dall’inizio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione