Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria

Musica Chiesa

Viviana, il 30 Marzo 2021 alle 13:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 3
Buondí! Oggi volevo parlarvi della scelta della musica in Chiesa. Come sapete, esistono dei momenti particolari in cui interviene il coro e l'accompagnamento musicale. Forse potrebbe esservi di spunto la scaletta che sto preparando (la farò visionare al prete per vedere se è d'accordo, ma non penso ci saranno problemi in quanto quasi tutti i canti selezionati sono sacri).



Ingresso sposo: Aria sulla IV corda (Bach).Ingresso sposa: Canone (Pachelbell).Aspersione: Le grandi acque (Laficara).Offertorio : O Dio tu sei protezione (Laficara).Santo: Santo (Bonfitto).Comunione: Lodi all'altissimo (Frisina).Fine/firme/foto: Ave Maria (Schubert); Corale dalla Cantata op.147 (Bach).Uscita sposi: Marcia nuziale (Mendelssohn).

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Marzo 2021 alle 14:57
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho scelto il canone per il mio ingresso, spero solo di non piangere!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so, l'Ave Maria di Schubert non è sacro ma per questo l'ho messo alla fine (ci tenevo particolarmente perché la Chiesa in cui mi sposo è dedicata proprio a Maria Madre della Consolazione). 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, penso vada benissimo, chiedi al don se va bene l'Ave Maria di Schubert, non tutti i sacerdoti l'accettano, non essendo di repertorio sacro cattolico. Per il resto mi pare che hai coperto tutto, forse devi solo decidere se vuoi un alleluia classico o qualche variazione tipo il passeranno i cieli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione