Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Abituale Febbraio 2024 Pistoia

Musica comune

Irene, il 4 Settembre 2023 alle 21:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Spose, sposi buonasera. Mi sto bloccando su una cosa piuttosto semplice credo 😅 come fate voi a mettere la musica in comune? Vi affidate a un amico? Con cosa?
Cioè, io ho penso 4 canzoni. Entrata sposo, mia , a cose fatte 😅 e uscita dal comune. Come vi siete organizzate? Da un telefono con cassa bluetooth?! Mi sto perdendo in questa cosa 😅😅😅

12 Risposte

Ultime attività da Irene, il 5 Settembre 2023 alle 18:01
  • Irene
    Sposa Abituale Febbraio 2024 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣ok.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo anche noi una canzone di uscita, la faremo mettere quando abbiamo firmato e ci faranno le foto e gli auguri e mentre escono tutti. fai in modo che ti piaccia la prima parte della canzone perché probabilmente le persone ascolteranno solo quella 😆
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2024 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi durante la cerimonia civile avremo lo stesso duo che poi sarà al ricevimento.
    Durante la cerimonia pensavamo canzone ingresso, canzone scambio anelli e finale per il momento delle firme/uscita. Probabilmente in acustica. Stiamo valutando se solo musica o cantate...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stessa situazione, vedrò di trovare una soluzione!
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La musica d'uscita secondo me non la sente nessuno 😂
    Conta che una volta finita la cerimonia tendenzialmente si fa qualche foto con i genitori, testimoni ecc. e nel frattempo tutti gli altri escono quindi poi quando uscite voi sono tutti fuori e anche un po' distanti dall'uscita per lasciar spazio a voi e al lancio del riso quindi la musica dentro non la sente nessuno 😅😅
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Febbraio 2024 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘 quello che mi incarta di più è l'uscita
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Febbraio 2024 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto. Quello che mi chiedo e all'uscita???
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Febbraio 2024 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Banale nel senso che ci son cose sicuramente "più complesse" . Mi sto atenando qua invece 😅😅😅 non so cosa usare. Le canzoni ce l'ho ma non so proprio come fare e a chi dare questo incarico
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non è affatto banale ed è una cosa che ci ha fatto scervellare per una settimana! alla fine, dopo che ci siamo fatti prestare un piccolo mixer e dei cavi da amici, siamo tornati in sala per vedere come organizzare e abbiamo scoperto che hanno un sistema audio loro Smiley smile per cui abbiamo messo le canzoni su una chiavetta e ce le metterà il responsabile della sala. quindi ti consiglio vivamente di chiedere direttamente al responsabile del comune col quale sei in contatto!
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo risolto facendo suonare il pianoforte già presente in sala a un amico di mia mamma 😂
    In ogni caso avevamo chiesto a chi gestisce la sala del comune e ci avevano detto che c'era un computer a cui poter attaccare una chiavetta.
    Non so però bene come potrebbe essere gestita la cosa, in ogni caso la cosa migliore sarebbe chiedere al comune se hanno un pc con casse o un impianto audio e che tipo di dispositivo dovreste portare voi (telefono con cavo aux, USB, ecc). Sarebbe il massimo poter fare una prova prima ma in caso non sia possibile prova a cercare qualche coppia che si è sposata nella vostra stessa sala per chiedere loro come hanno fatto 😊😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito i comuni hanno un impianto di amplificazione. Noi avevamo portato un cd con le musiche registrate e hanno fatto tutto loro. Potete chiedere direttamente in comune
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non è assolutamente una cosa banale...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione