Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Giugno 2026 Napoli

Musica dal vivo

Alessandra, il 29 Aprile 2025 alle 00:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salve mi sposerò l’anno prossimo al Resort Paradiso di Lettere (Na) .. cercavo musica dal vivo con dj,ma non qualcosa di troppo classico .. vorrei qualcosa di divertente,magari accompagnato anche da qualche gioco etc. Avete consigli ? Grazie 🙏

5 Risposte

Ultime attività da Ester, il 30 Aprile 2025 alle 13:11
  • Ester
    Sposa Abituale Agosto 2025 Salerno
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no l ho scelto tramite la pagina matrimonio..si il resort ce l ha,nel mese di Novembre solitamente fanno il Love Day dove ci sono tanti fornitori!
    Sabato ho fatto la prova menù e ho avuto conferma dell ottima scelta che ho fatto! Tutto organizzato e tutti molto disponibili e gentili,per non parlare dei piatti che ho assaggiato,tutto molto buono e i sapori molto equilibrati tra loro!
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi ci affideremo a un duo ! Abbiamo voluto evitare band e dj☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ! Hai scelto questo duo personalmente o sotto consiglio del Resort ? A me dissero che ne avevano qualcuno ..
    Comunque che bello 🥰 poi fammi sapere se ti va come è stato,tutti mi dicono di aver scelto benissimo!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, il nostro DJ è molto preparato, disponibile e gentile e ci ha permesso di personalizzare la scaletta delle musiche in base a ciò che desideravamo noi, inoltre incluso nel pacchetto, farà anche l'animazione, quindi se lo si desidera fa dei giochi per gli invitati e per gli sposi, incluso anche il photobooth con cornici divertenti che porta lui stesso. Anche in questo caso l'animazione è personalizzata in base ai gusti degli sposi.
    Lui è della provincia di Brescia però magari si sposta, puoi provare a contattarlo: lo trovi qui su Matrimonio.com come MCLovin.
    Altra cosa importante, è molto onesto in quanto a prezzo!Musica dal vivo 1

• Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Agosto 2025 Salerno
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi al Paradiso,ma il 9 agosto di quest anno! Per la musica abbiamo scelto Duo Area Privè! Hanno anche il Dj. Sono bravi e convenienti! Sono anche su Matrimonio, ti consiglio di dargli uno sguardo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione