Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Curiosa Luglio 2022 Pisa

Musica dal vivo e dj set (pisa)

Linda, il 31 Agosto 2021 alle 10:05 Pubblicato in Nozze Toscana 0 6
Buongiorno a tutte/i,
Mi potreste consigliare un gruppo che faccia musica dal vivo durante l’aperitivo/cena e che per il dopocena metta un po’ di musica per far ballare e divertire gli ospiti?
Diciamo che come stile mi piacerebbe qualcosa dal sapore retrò: un po di jazz, musica ambience e leggera per l’aperitivo, un duo chitarra e voce, magari anche con uno strumento a fiato (tipo sax) per dare quel tocco vintage; per la cena sempre qualcosa di soft, perché vorrei mantenere un’atmosfera rilassata in modo che tutti possano parlare tra di loro e non essere distratti dalla musicaPer il dopocena invece vorrei che la festa si animasse un pochino, quindi che venisse messa un po’ di musica da discoteca, niente animazione forzata o giochi esagerati, però un minimo di dj set dove la gente possa scatenarsi, magari alternando sempre a qualcosa dal vivoSo che c’e ancora tempo (mi sposo a luglio 2022) ma Sono totalmente in paranoia perché non riesco a trovare nessuno che mi soddisfi pienamente ☹️ Aiutatemi!!

6 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 14 Settembre 2021 alle 12:23
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si quando vi sposate, noi per il nostro abbiamo ingaggiato La Musica Giusta: di base offrono il pacchetto da tre con voce, chitarra e sax, ma possono fare anche solo voce e chitarra o aggiungere al trio una seconda voce. Si spostano tranquillamente sulla zona pisana e dopo cena fanno dj set. Io li ho conosciuti tramite un amico, sono molto bravi e professionali ma temo anche molto richiesti.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Hai provato a sentire Marinella sax? é di Empoli

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì è dura! Ma poi mi sono stupita che, pur partendo con così tanto anticipo, molti siano già occupati!!

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Pisa
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo stesso, dev’essere un qualcosa di sottofondo, a cena vorrei che gli invitati parlassero e non urlassero tra di loro perché la musica è troppo alta! Avevo trovato una formula che mi piaceva tantissimo ma non sono disponibili per la mia data… cerca Black Sax su IG. Poi ormai mi sono fissata che vorrei anche un sax nella formazione, il
    Che rende la cosa ancora più impossibile!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io sto cercando le solite caratteristiche. Non vorrei però che fossero troppo "invadenti" nei confronti degli invitati! Hai già fatto qualche preventivo?

• Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio Irene e gabri! Loro sono di calenzano.
    Io mi sposo ad Arezzo e appena li ho conosciuti, non ho avuto dubbi e li ho ingaggiati subito. Lei una voce pazzesca e lui un intrattenitore nato.
    Ci sono tanti video nella loro sezione anche qui su matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione