Buongiorno a tutte/i,
Mi potreste consigliare un gruppo che faccia musica dal vivo durante l’aperitivo/cena e che per il dopocena metta un po’ di musica per far ballare e divertire gli ospiti?
Diciamo che come stile mi piacerebbe qualcosa dal sapore retrò: un po di jazz, musica ambience e leggera per l’aperitivo, un duo chitarra e voce, magari anche con uno strumento a fiato (tipo sax) per dare quel tocco vintage; per la cena sempre qualcosa di soft, perché vorrei mantenere un’atmosfera rilassata in modo che tutti possano parlare tra di loro e non essere distratti dalla musicaPer il dopocena invece vorrei che la festa si animasse un pochino, quindi che venisse messa un po’ di musica da discoteca, niente animazione forzata o giochi esagerati, però un minimo di dj set dove la gente possa scatenarsi, magari alternando sempre a qualcosa dal vivoSo che c’e ancora tempo (mi sposo a luglio 2022) ma Sono totalmente in paranoia perché non riesco a trovare nessuno che mi soddisfi pienamente ☹️ Aiutatemi!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...
Consigli per la vita di coppia
Essere sposati ma vivere separatamente: si chiama LAT,...
Essere sposati ma vivere separati: questa tendenza si chiama LAT e piano piano...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Fotografi garanzie ANFM