Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno

Musica e animazione Sergio Orsolini?!?

Valeria, il 30 Giugno 2014 alle 17:27 Pubblicato in Nozze Marche 0 4
Ciao sposine belle!!!!mi hanno parlato di Sergio orsolini come musica e animazione per il matrimonio,ma io personalmente non l'ho mai visto e purtroppo non è presente qui tra i fornitori in modo tale da leggere delle opinioni...qualcuno voi lo conosce?!?!grazie e baci a tutte!!!

4 Risposte

Ultime attività da Katy, il 1 Luglio 2014 alle 10:50
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora secondo me non è di quelli che "saltano addosso" alle persone ai tavoli atutti i costi, o di quelli che sembrano proprio fuori di testa..!! io personalmente non l'ho trovato invadente, anzi ci ha fatto divertire! Mia cognata che si è sposata ad ottobre lo voleva difatti chiamare per il suo matrimonio, ma non ha potuto sceglierlo perché quel giorno era occupato! Noi abbiamo preferito una coppia che facesse musica dal vivo (perché Sergio Orsolini non canta ma mette le basi), e allora ci siamo rivolti ad uha coppia (cantante lei, musicista lui) di cui tra l'altro siamo rimasti anche soddisfatti perché sono stati bravi, disponibili e discreti! Si chiamano Azzurra e Giulio, sono di Porto San Giorgio o San Benedetto (non ricordo..!!), se ti interessano credo di avere ancora il loro numero!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katy,grazie per aver risposto!!!sono felice di aver trovato qualcuna che lo abbia visto personalmente...!a me diverse persone ne hanno parlato bene perché come dici tu fa divertire molto,ma il mio dubbio è proprio questo se può essere troppo invadente magari!!!tu lo sceglieresti?!?e chi hai invece scelto o pensi di scegliere?!?a me mancano 39 giorni al matrimonio e non so a chi rivolgermi!!!ah dimenticavo...un ultima cosa ma lui canta e suona anche o usa solo basi?!?un bacio e grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Noi due anni fa siamo stati ad un matrimonio con lui animatore, e devo dire che ci siamo divertiti molto! Praticamente là sua animazione, per lo meno per quello che ho visto, consiste nel coinvolgere molto anche la gente: alla fine del pranzo molti invitati erano diventati quasi dei personaggi! Noi ci siamo divertiti, ma magari valuta anche il tipo di invitati che hai!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrai più visualizzazione se scrivi nel gruppo della tua regione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione