Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annamaria
Sposa Principiante Ottobre 2020 Avellino

Musica e ricevimento

Annamaria, il 18 Maggio 2020 alle 12:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao spose!!
Se così possiamo ancora chiamarci 😅
Sto in tutti i modi cercando di non posticipare il mio matrimonio che sarà l’08/08. Mi resta una sola grande incognita: la musica! Qualcuna di voi sa qualcosa su come si stanno organizzando le sale ricevimento?Si potrà ballare con mascherine o solo musica di sottofondo? Un saluto!!

8 Risposte

Ultime attività da Micol, il 25 Maggio 2020 alle 17:03
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location mi ha detto che si può ballare preferibilmente di fuori e senza mascherina ma distanziati ... responsabilità ad ogni inviato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ravenna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo l'8 agosto e proprio ieri abbiamo incontrato tutti i fornitori: location, catering e ragazzi della musica!

Loro sono stati molto positivi e mi hanno detto che si potrà fare tutto ovviamente nel rispetto della normativa, ma che ad oggi non possiamo prevedere come verrà modificata.

Noi abbiamo pensato di far suonare il gruppo, come deciso da sempre e al più di chiedere agli invitati di ballare o col proprio congiunto o con le dovute distanze.

Chiaramente lo posso fare perchè mi sposo in un casale molto grande che mi permette di fare tutto all'aperto!!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annamaria, Smiley smile

sicuramente nei prossimi decreti che verranno emanati ci saranno maggiori informazioni qanche riguardo settore matrimoni e musica e sarà più semplice farsi un'idea.

Attendiamo fiduciose!

Per saperne di più, consulta questo topic:

I matrimoni potranno tornare ad essere celebrati e festeggiati in Fase 2?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annamaria, ho sentito dire che sarà consentita solo musica di sottofondo e non i balli, ma aspetto comunque notizie ufficiali. Al momento potrebbero essere solo supposizioni..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È anche il mio grosso punto di domanda....
    Dalla location mi han detto che al massimo che si potrà fare è mettere un CD o comunque un po di musica di sottofondo ma niente dj o musica dal vivo e balli assolutamente vietati in quanto non può garantire la distanza! :-( sono incavolata nera!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ravenna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 8 agosto.... secondo me si potrà ballare solo fra congiunti... ma chi può dirlo!! Io però ci credo fermamente!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo giorno o agosto. 😊 Anche noi stiamo aspettando x vedere come comportarci 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non lo sa nessuno però... Direi che possiamo chiamarci spose!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione