Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Principiante Luglio 2023 Roma

Musica entrata sposa rito civile in villa con violinista

Fabiana, il 17 Agosto 2022 alle 11:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze voi che musica avete scelto per l entrata? Il nostro sarà un rito civile in villa e abbiamo scelto il violinista. Mi piacerebbe qualcosa che faccia emozionare avete suggerimenti?

14 Risposte

Ultime attività da Elena, il 22 Agosto 2022 alle 13:33
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana, anche noi avremo il violino per la cerimonia. Per il nostro ingresso abbiamo scelto "First Times" di Ed Sheeran, perché parla di quando lui ha chiesto la mano alla moglie e dice che si ricorda ogni prima cosa fatta insieme, e non vede l'ora di fare un altro milione di prime volte. Ogni volta che la sentiamo, ci guardiamo. Per questo l'abbiamo scelta

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se violino dipende se volete,classico classico senno moderne attualmente ce ne sono parecchie romantiche. All off me ad esempio ma è pieno..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi dispiace non ricordo il suo nome. So che hanno diversi artisti all'attivo e non so se è sempre sta stessa per tutte le formazioni. Io posso solo dirti che la nostra quel giorno è stata molto brava, davvero una bella voce 🤷🏻‍♀️.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo parlato anche noi con matrimonio di note l unica cosa che non mi convince è proprio la cantante! Ti ricordi come si chiama la cantante che hai avuto tu?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 😊 noi abbiamo ingaggiato Matrimonio di Note (trovi la loro pagina tra i miei fornitori) devo dire che sono stati molto bravi. Marica ci ha fatto diverse proposte e noi abbiamo scelto in base a come volevamo che venisse l'evento. Ci hanno assecondato con le nostre scelte particolari e alla fine anche il prezzo non è stato male abbiamo pagato 900€( la SIAE è esclusa) e abbiamo avuto violino e piano alla cerimonia e al buffet(durante cui hanno suonato musiche da film e contemporanee con violino e piano, bravissimi davvero sono piaciuti tantissimo), poi musica jazz in filodiffusione durante il pranzo in sala, poi duo pop/rock (la cantante bravissima una voce spettacolare) per buffet dolci e taglio torta e oltre e poiché avevamo anche il rinfresco serale abbiamo scelto il dj per sera/notte. L'unica cosa sono stati impeccabili fino alla sera poi durante il rinfresco il dj ha cominciato a fare di testa sua mettendoci cose che non avevamo richiesto (tipo i balli di gruppo che odiamo🙈) e ignorando brani che avevamo espressamente chiesto..cmq ci siamo accorti solo io e mio marito di questa cosa gli ospiti si sono divertiti tutti... Nel complesso te li consiglio (magari anche di specificagli e ricordagli le tue preferenze a ridosso del matrimonio😅).
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti i nomi dei tuoi musicisti? Io li sto ancora cercando
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua risposta vado a sentire i brani
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se posso esserti di aiuto perché abbiamo fatto delle scelte parecchio di nicchia, però avevamo anche noi violino e piano durante tutto il rito e abbiamo scelto le musiche delle colonne sonore di due videogiochi che giocavamo da giovanissimi e a cui siamo entrambi legatissimi. Sono anni che la filarmonica di Tokyo porta queste musiche in giro per il mondo in concerto e a noi piacciono tantissimo e ogni volta che le ascoltiamo ci fanno emozionare e devo dire che siamo riusciti nell'intento anche con i nostri ospiti che sono rimasti colpiti perché non si aspettavano fossero musiche di videogiochi😅... Ti metto i titoli qui insieme ai momenti a cui li abbiamo associati magari ti viene la curiosità di ascoltarli😉.

ENTRATA SPOSO: Prelude Final Fantasy VII (https://youtu.be/QSqkfaMipgo)

ENTRATA SPOSA: Zelda main theme (https://youtu.be/18XK962hKQY)
    RITO SABBIA: Final Fantasy VII main theme (https://youtu.be/nUvXjO86aSs)
    PROMESSE / SCAMBIO ANELLI: Aeris theme Final Fantasy VII (https://youtu.be/3cgX45wf-iU)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati proprio sul classico ma ci piaceva troppo!!!!

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho fatto rito civile in villa ed avevo arpa e violino.. sono entrata con l’ave Maria di Schubert, ti metto il link per darti un’idea.. è un po’ un classico ma ti assicuro che è davvero emozionante 😍

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo la marcia nuziale,quello che ho sempre desiderato😍
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi risposto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi violinista e per il mio ingresso ho scelto l’aria sulla IV corda di Bach ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione