Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Luglio 2023 Napoli

Musica forlenzo 2023

Ludovica, il 10 Novembre 2021 alle 15:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao Spose 2023
Qualcuna aveva pensato di confermare Forlenzo ? A quanto pare per il 2023 propone un nuovo format dove lui sarà presente solo per 75 min e il costo è di € 3500.
Qualcun altra che ha avuto la stessa risposta dalla segretaria ? Io direi che è assurdo.

19 Risposte

Ultime attività da Cesarina, il 14 Novembre 2023 alle 11:04
  • Cesarina
    Sposa Novella Ottobre 2023 Napoli
    Cesarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve ragazze, io ho scelto Forlenzo per il mio matrimonio. Mi sono sposata il 7 ottobre 2023 e vi dico che è stato FAVOLOSO

Ballavano tutti, dai ragazzi agli adulti.

Coinvolgente e bravissimo. Lo consiglio davvero.

Non ci sono stati momenti morti, abbiamo ballato in 5 momenti durante la cerimonia.

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Dicembre 2024 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze salve! Ho appena contattato Forlenzo, la segreteria mi ha risposto che il prezzo è di 3800 euro per 75 minuti. Al buffet e alla torta ci saranno due diversi momenti con violino o sax o quartetto a scelta che immagino siano da pagare a parte. Mi ha detto che questi 75 minuti saranno divisi o durante il pranzo o tutti insieme dopo il pranzo. Tra una portatata e l'altra ci sarà la filodiffusione. Io desidererei tanto averlo ma ho paura che mi rimangano momenti morti perché sicuramente voglio lo spettacolo per ballare dopo il pranzo, ma voglio anche esibizioni durante il pranzo alternate alla filodiffusione...qualcuno ha recentemente avuto Forlenzo con questo format? Come si è trovato? A me è un pranzo ma sicuramente arriveremo fino a sera e non ho intenzione di chiamare altri musicisti. Attendo consigli.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Posso chiederti come sei riuscita a contattarlo?? Sto provando anche io..
    • Rispondi
  • Riccardo de La Cricca
    Perugia
    Riccardo de La Cricca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella cifra!

ragazzi i professionisti affermati si pagano Smiley winking

• Rispondi
  • Mariarosaria
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in realta mi ha spiegato la motivazione, prevede un programma nuovo con possibilità di fare cena spettacolo, più altre figure durante la giornata, quindi cmq ci sarà musicale tutto l evento Compreso nel prezzo
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm 🤔 tra le proposte che mi ha dato il ristorante c’era anche un gruppo bravo, the walking time, non ho idea del prezzo… però credo che siano più accessibili! Ma tu dove ti sposi? Non ti hanno proposto niente loro?
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai qualche altro gruppo? Qualcuno
    L avevo già contattato ma non aveva la data
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattare gli Harmony, li trovi su Instagram con il nome di “harmony wedding music”, io li ho scoperti dopo che avevo già prenotato Forlenzo, li trovo molto bravi ed eleganti! Prova a vedere loro quanto chiedono, ti escludo invece Walter Ricci, Helen Tesfazghi e Raoul swing orchestra che invece chiedono il doppio di Forlenzo! 😅
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è verissimo, e nel format del 2023 è previsto solo un ora. Tu hai già visto qualche alternativa da consigliarmi ?
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io in altri post ho letto che negli anni precedenti ha chiesto ancora meno rispetto a quanto ha chiesto a me!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l altro tra il 2022 che prende 2800€ e 2023 che prende 3500€ è senza rispetto per le altre spose cosi tanta differenza .
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il 2023 propone un format completamente diverso da quello del 2022, cosa assurda!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ci sarà solo 75 minuti
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto, sarà presente dall'aperitivo fino alle 23:30 che è il limite che ci ha dato il ristorante... durante la giornata suoneranno principalmente un repertorio swing mentre nella seconda parte della serata si trasformeranno in una "party band" dal vivo. Inoltre parlando con la wedding planner del bellevue ci ha detto che poi stesso con Forlenzo concorderemo i vari momenti musicali.

• Rispondi
  • Mariarosaria
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per tutta la cerimonia intenti che sarà presente dall aperitivo?
    Anche io ho chiamato e mi hanno detto che farà una cena spettacolo
    E durante la giornata un altra proposta musicale. Però 3.500 € mi sembra un po' eccessivo
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ludovica,
    Io ho prenotato Forlenzo per settembre 2022, ma a noi sarà presente per tutta la durata del matrimonio, al costo di 2800€ (Già assurdo per me, figuriamoci quanto ha chiesto a te)!
    A me piace molto, il prezzo un po’ meno ahahah 🤣 , ma le altre proposte suggerite dal ristorante (Bellevue Syrene) ci hanno chiesto anche di più!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ludovica , io l’ho contattato per il mio matrimonio 2021 è il costo era di 2500€. Mi sembrava già assurdo questo prezzo figuriamoci 3500€… ma poi solo per 75 minuti quando poi la cerimonia dura dalle 6 ore in su …
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non conosco questa persona ma a meno che tu non voglia spendere tutti quei soldi direi che è tantissimo. Io ho speso 650 euro per un duo e poi dj e già mi pareva troppo.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io l avevo contattato , ma se queste sono le condizioni ovviamente lascio perdere. Ci sono molti altri gruppi che per lo stesso prezzo coprono tutto l evento.
    Ma 75 min per fare cosa ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione