Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Novembre 2020 Milano

Musica in chiesa

Alessia, il 8 Ottobre 2019 alle 23:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte,

Sono disperata! Ho appena visto una mail dalle ragazze che suonano e cantano in chiesa.
Mi informano che mi renderanno l'anticipo dato e che quel giorno non posso più venire per il mio matrimonio perché per sbaglio hanno accettato due prenotazioni lo stesso giorno. E per correttezza verso l'altra coppia, danno la priorità a loro perché li avevano contattati prima. È adesso cosa faccio? È possibile chiedere al dj che ci sarà al ricevimento di venire anche per la cerimonia in chiesa? Lui non canta, con la sua attrezzatura metterebbe solo le basi musicali con o senza cantato. Non sarà la stessa cosa ma è meglio che niente. Però mi viene un dubbio. Si può avere il dj in chiesa?

7 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 9 Ottobre 2019 alle 19:52
  • A
    Sposa Precisa Novembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Venerdì al corso parlerò con il prete per la musica in chiesa. Magari c'è qualcuno del coro disponibile
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catanzaro
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo qualcun altro , fino a febbraio hai tempo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ancora un po' di tempo per trovare qualcun altro credo 😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Prova ad informarti se in quella chiesa c'è il coro, o se magari c'è un coro nella tua città per le cerimonie... Se proprio non fosse possibile allora non ce problema, il dj puoi portarlo..
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non disperare: vedo che vi sposate a febbraio... Hai ancora tranquillamente il tempo di trovare un altro fornitore per questo servizio ^^ Eventualmente chiedi direttamente al parroco: di solito ogni parrocchia/chiesa ha il proprio “coro residente” (con cantori e organista), magari riesci a combinare con loro - eventualmente cercando solo un/una solista se ci tieni a determinate canzoni (e se il coro non ne dispone)! ^^
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Catania
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni chiesa ha un proprio coro ecclesiastico, parlarne con il parroco ti saprà aiutare sicuramente o vedi se nella tua città ci sono altri cantanti lirici o soprani.
    In bocca al lupo cara.
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trapani
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sec me sei in tempo per trovare una cantante. Alla fine basta una bella voce è la base, stile messa della domenica. Chiedi al coro della domenica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione