Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonia
Sposa Curiosa Agosto 2022 Salerno

Musica intrattenimento

Antonia, il 24 Luglio 2022 alle 22:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze ho bisogno di sapere ke musica avete scelto x il matrimonio sia l'ingresso che taglio della torta mi date qlk idea mi sposo il 27agosto

5 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 25 Luglio 2022 alle 22:19
  • Ambra
    Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ingresso noi abbiamo messo level di Avicii mentre per il taglio torta my universe dei coldplay
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ingresso come nelle favole di vasco; primo ballo i'll fly with you sagi rei; torta questa nostra stupida canzone d'amore thegiornalisti, sono tutte canzoni che hanno un significato per noi, non so se possono piacere ad altri...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ingresso all'aperitivo l.o.v.e. di Nathan king cole, ingresso pranzo please don't touch dei motorhead e taglio torta shallow di lady Gaga...
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ingresso sposo_caramelle,ingresso sposa_io c sarò,max pezzali,taglio torta l'addio gaga_hol my handicap,ingresso sposi jason derulo_marry me...come musica di ontrattenimento ragaeton, latino,discoteca anni 80/90/2000,hip ho,rock..musica totalmente mista..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    - Ingresso sposi in sala Bruno Mars “Marry you”
    - taglio torta Coldplay “viva la vida” di sera con fontane luminose ci stava proprio bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione