Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yaya
Sposa Novella Maggio 2026 Grosseto

Musica italiana + afrobeat: chi ci è riuscito?

Yaya, il 17 Agosto 2025 alle 21:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

✨ Ciao a tutte/i! ✨
Vorrei rivolgermi in particolare alle coppie miste afro-italiane: come vi state organizzando con l’intrattenimento per il matrimonio? 🎶

Io e il mio partner vorremmo creare un mix culturale anche a livello musicale, coinvolgendo tutti gli invitati con una band o DJ in grado di proporre sia musica italiana che afrobeat.
Mi piacerebbe che la festa fosse davvero un ponte tra le nostre culture, così che tutti possano sentirsi rappresentati e divertirsi.

Avete già trovato soluzioni, band o DJ che riescano a proporre questo mix? Oppure idee alternative per rendere l’intrattenimento inclusivo e coinvolgente? 💃🏾🕺🏻

5 Risposte

Ultime attività da R., il 24 Agosto 2025 alle 07:28
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi abbiamo avuto coro per chiesa,live band + Dj. Al DJ abbiamo dato noi una playlist su cui basarsi e molte erano afrobeat e comunque un mix di canzoni tra le nostre culture. Nel mio profilo trovi i contatti
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provare non costa nulla come rispondere é cortesia.
    Io proverei.

A meno che tu non abbia già sentito parlare di qualcuno che lo fa perché già visto a un altro matrimonio, non so.
    • Rispondi
  • Yaya
    Sposa Novella Maggio 2026 Grosseto
    Yaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Siiii 😍 sarebbe bello anche riuscirci. Avevo già dato uno sguardo ai fornitori nei dintorni ma dalle descrizioni non mi sembra che offrano quello che sto cercand. Magari posso provare a chiedere espressamente, anche se….

• Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh penso sia molto bello unire le due culture nei balli e penso che per un musicista sia una bella sfida.
    Avete già provato a chiedere ai musicisti su Grosseto?

https://www.matrimonio.com/busc.php?id_grupo=2&id_sector=9&id_region=16&id_provincia=554&id_poblacion=45033
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti hanno già fatto problemi quando hai chiesto i preventivi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione