Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luminita Elena
Sposa Novella Maggio 2019 Roma

Musica italo-rumena

Luminita Elena, il 19 Dicembre 2018 alle 13:23 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5

Salve a tutte!
Il nostro matrimonio misto (io rumena lui italiano) si svolgerà in provincia di Roma. Per il ricevimento stiamo cercando un gruppo che canti musica dal vivo sia rumena che italiana, ma stiamo trovando serie difficoltà. Mi potete consigliare qualcuno? Un nome o un contatto? Aiutatemiiii 😭

5 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 21 Dicembre 2018 alle 13:11
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, Smiley smile come stai?

Ti passo i topic delle spose che ne hanno parlato e con le quali potrai confrontarti:

topic di spose rumane

Ti suggerisco anche di richiedere maggiori informazioni e conoscere i loro i servizi inviando delle richieste di preventivo ai fornitori della tua provincia:

Musica matrimonio Roma

In quale location vi sposerete? Smiley laugh

• Rispondi
  • Larisa
    Sposa Precisa Giugno 2019 Arezzo
    Larisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io mi sono semplificato la vita in partenza, abbiamo preso un dj a lui daremo la lista con le canzoni che vorremo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Ancona
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No, non sei l'unica. Purtroppo ho fatto anche io molta fatica a cercarne quindi poi ho rinunciato. Secondo me, se conosci qualche ristorante nella tua zona dove organizzano tipo battesimi o eventi rumeni, loro dovrebbe conoscere qualcuno, o almeno lo spero! Smiley laugh

• Rispondi
  • Luminita Elena
    Sposa Novella Maggio 2019 Roma
    Luminita Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono l unica allora! 😔 Tu conosci qualche sito o in quale modo trovare delle band rumene che stanno in italia?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Ancona
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi come te, nella stessa situazione. Spero che tu abbia più fortuna di me nel trovare una band che faccia entrambe le cose Smiley smile
    Noi alla fine abbiamo optato per un intrattenitore/Dj con cui abbiamo stabilito che faremo un playlist misto. Quindi metterà sia canzoni rumene che italiane. Cerca magari una band rumena e vedi se fanno anche qualcosa di italiano live. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione