Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica Stella
Sposa Precisa Giugno 2022 Roma

Musica Matrimonio

Federica Stella, il 9 Dicembre 2021 alle 09:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciaooo, sposeremo il 29 giugno a Roma ma stiamo cercando dei fornitori per la musica. Sapete consigliarmene qualcuno?

10 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 10 Dicembre 2021 alle 07:10
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora di vedere i video allora ❤
    Se avrai Antonino ed Alessio andrà decisamente alla grande ❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora cerimonia e aperitivo con piano e violino, pranzo con musica jazz, però in filodiffusione, poi duo pop-rock per buffet dolci / torta e poi, dato che avrò anche un rinfresco serale, avremo anche dj fino a fine serata. Alla fine siamo molto soddisfatti così, se ricordi il nostro budget non era altissimo e così devo dire abbiamo programmato un intrattenimento musicale per tutta la durata dell'evento ad un prezzo direi accettabilissimo per quante ore di lavoro sono. Oltretutto siamo molto molto contenti perché abbiamo scelto due brani a cui noi teniamo molto (colonne sonore di due vecchi videogiochi a cui siamo legatissimi) per la cerimonia che non avevano mai fatto e si sono adoperati per trovare gli spartiti (fortunatamente dato che qualche anno fa sono stati suonati dalla filarmonica di Tokyo non è stato nemmeno troppo complicato). Insomma grazie per la dritta🤗.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono davvero super contenta ❤
    Marica mi aveva detto che li avevi contattati ma non che alla fine li avevate scelti ❤
    Non vi deluderanno ne sono certa ❤Cosa avete preso nello specifico?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Deborah, li ho contattati su tuo consiglio😉, insieme a tanti altri (mi sono fatta fare una marea di preventivi 😅), però ci hanno praticamente convinto subito, sia per l'offerta di preventivo che la disponibilità nell'accontentare le nostre richieste. Considera che dopo aver fatto il colloquio con loro, aver ascoltato e visto i video delle loro performance, ha capitolato anche il mio futuro marito che era quello che spingeva per la playlist ( se ricordi dal mio post lui inizialmente non voleva prendere nessuno). E così alla fine li abbiamo scelti e ingaggiati😊.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta ❤ Era a te che li avevo consigliati vero??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo scelto Il Quintetto Anomalo che qui trovo col nome della loro società mp eventi:

    https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/mp-eventi--e119429

    per la chiesa abbiamo un duo d'archi che collabora con loro, mentre il quintetto gestisce il ricevimento sia con esibizioni live che poi col dj set in cui sono loro stessi a mettersi alla console.

    In ogni caso lavorano anche in formazioni più piccole, duo, trio ecc... se ti piacciono prova a sentirli.

    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci affidiamo a Music Wedding Rome, avremo violino per la cerimonia, sax e voce per l'aperitivo e dj per il dopocena. Li trovi qui sull'app!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, cerchi dj o altro? Noi abbiamo ingaggiato Matrimonio di note (è tra i miei fornitori) però c'erano piaciuti tantissimo anche VipDj e Bandalarga, nonché the Golden Flock. Vedi sono tutti qui su questa app. Puoi provare a contattarli e farti fare preventivo. Io ne ho contattati una marea prima di decidere😅 ma questi sono quelli che ci avevano colpito di più.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già guardato tra i fornitori di questa piattaforma?
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..allora io ho il mio dj,e ha una vice da brividi..davvero super..fa anche serate molto importanti..roby music show, cercalo su fb..abita a Milano ma prova a informarti se si sposta..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione