Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Ottobre 2023 Bari

Musica matrimonio

Diletta, il 17 Marzo 2022 alle 00:06 Pubblicato in Nozze Puglia 0 7
Buongiorno girls! Io e il mio fidanzato stiamo organizzando la parte musicale del nostro matrimonio e mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno prima di fare la scelta. Innanzitutto voi cosa avete preferito, la band o il dj? Cosa vi ha spinto a fare una scelta piuttosto che l'altra? Dal punto di vista del costo qual è la differenza tra le due opzioni? Noi per ora abbiamo ricevuto preventivi solo da band e il costo si aggira intorno ai 2000 euro per 4/5 elrmenti. È nella media? Grazie a chi risponderà

7 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 21 Marzo 2022 alle 01:07
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, Connie Valentini, ci sono i suoi video su YouTube. Puoi scegliere voce e piano, voce piano e sax, voce piano e batteria.. a lei interessa principalmente bloccare il piano.
    Ha molta esperienza nel settore, ci ha spiegato che la scaletta deve essere fatta in un certo modo, che la musica deve cambiare in base all andamento della festa... veramente una professionista.
    • Rispondi
  • D
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta! Grazie per la risposta! Potrei sapere il nome della band?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diletta, io ho scelto la band perché più sulle nostre corde..il nome ci e' stato consigliato dalla stessa location e questo e' stato un punto a loro favore perché conoscevano la sala, la sua acustica e i tempi del catering.
    Ci hanno accolto in giardino con il megafono creando un' atmosfera anni 20.. sono passati dai balli standard, lenti e di gruppo e il sax ci ha tenuto compagnia al taglio della torta.. tutti vestiti eleganti, tutti composti e nessuna battuta sconveniente ( che mi e' capitato di ascoltare da alcuni vocalist pensando di far ridere)
    In piu la cantante ci ha consigliato che strumenti scegliere per chiesa in base alla sua acustica..
    • Rispondi
  • D
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰
    Lo trovi tra i miei fornitori , si chiama Piero Iunco 🙂
    • Rispondi
  • D
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra 😊, grazie per aver condiviso la tua esperienza con me. Potrei sapere il nome del dj, anche in privato?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Io penso che la band sia molto più elegante da un lato ma può essere anche noiosa per gli invitati se poi non aggiungi qualcosa che potrebbe intrattenerli e non bloccarli seduti a tavola per 3 ore a mangiare 😅.
    Io non ho avuto dubbi quando ho scelto il “dj “ ( tra virgolette e ti spiego a breve il perché ) . Ho avuto il piacere di vederlo all’opera in occasione di un matrimonio di amici , elegante , raffinato , divertente , mai invadente . È un maestro di musica , canta, suona più strumenti ( piano , violoncello , fisarmonica ) e si fa accompagnare anche da altri musicisti ( certo a scelta degli sposi ) violino , sax , animatrice . Chiamarlo dj è un po’ riduttivo. Io ho bloccato pacchetto completo , lui , sax , violino e animatrice ( per i più piccolini ) . Con lui avrò l’eleganza della musica dal vivo e l’intrattenimento ideale per gli ospiti . In tot 1300 , per il violino in chiesa ( dentro e fuori ) sono 150€ in più .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione