Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Abituale Settembre 2022 Roma

Musica Matrimonio a Roma

Erika, il 11 Gennaio 2022 alle 16:54 Pubblicato in Ricevimento di nozze 2 6

Salve e congratulazioni a tutti innanzitutto, Smiley heart Smiley cake Smiley shame

volevo chiedervi consiglio sulla musica per il ricevimento serale. Io e il mio fm ci sposeremo il 5 settembre 2022 a Roma e stiamo iniziando a pensare all'intrattenimento. Ci piacerebbe ingaggiare una band, possibilmente con frontman maschile, che faccia musica rock/swing sia italiana che internazionale, che sappia ovviamente intrattenere e coinvolgere il pubblico ma che non sia molto "invasiva". Non siamo amanti della musica disco o pianobar/karaoke, e chissà, magari con la band giusta, riusciremo anche un pò a ballare o far ballare i nostri invitati. Qualcuno ha avuto esperienze o contatti e vuole condividerli?

Vi ringrazio anticipatamente.

6 Risposte

Ultime attività da Maria, il 6 Aprile 2022 alle 12:42
  • Riccardo de La Cricca
    Perugia
    Riccardo de La Cricca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

leggendo il tuo post mi viene da darti un consiglio:

Occhio ai generi musicali che hai individuato come tuoi preferiti perchè è difficile secondo me trovare una band che suoni sia rock che swing, o prendi un duo/gruppo più generico che abbraccia più generi musicali in base alla loro esperienza o troverai un gruppo o solo rock o solo swing Smiley winking

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erika, Smiley smile come stai?

Puoi dare una sbirciatina anche qui, tra i fornitori della tua provincia a cui richiedere maggiori informazioni:

I 24 migliori musicisti per il matrimonio a Roma (Città)

e leggere i post delle coppie che ne hanno parlato:

post su band swing su Roma

In quale location vi sposerete? Smiley laugh

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Smiley shame , vado subito a dare un'occhiata

• Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika! Noi abbiamo preso i rock'n'roll Brothers e siamo gasatissimi. Mi sposo a giugno però quindi non saprei dirti con certezza se sono bravi !!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille, proverò sicuramente!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, prova a vedere i Golden Flock ( https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/golden-flock--e160489 ). Oppure potresti chiedere anche ai BandaLarga ( https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/bandalarga-intrattenimento-musicale--e159345 ) oppure a Sketchy Trame Acustiche ( https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/sketchy-trame-acustiche--e185432 ) anche se questi ultimi sicuramente di stile sembrano meno rock/swing, però a me erano sembrati bravi, e magari lo hanno comunque nel loro repertorio come genere. ☺️ Io li avevo contattati tutti e tre per dei preventivi, prima di scegliere i Matrimonio di Note (che trovi tra i miei fornitori e a cui puoi comunque chiedere info per una soluzione con band rock/swing poiché hanno parecchie proposte tra i loro artisti) ed erano stati davvero disponibili e gentili, prova a chiedere e raccontargli le tue esigenze. Tentar non nuoce.😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione