Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Giugno 2018 Torino

Musica matrimonio Cesar Lafayette

Simona, il 17 Giugno 2017 alle 12:10 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 24

Ciao a tutte volevo chiedervi una info... mi è stato omaggiato dal fotografo la musica.. si chiama cesar lafayette.. qualcuno lo conosce?? come sono??? a me non convincono molto..

24 Risposte

Ultime attività da Marco, il 2 Agosto 2018 alle 12:42
  • Giusi
    Sposa Abituale Maggio 2018 Genova
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risponda a te Cesare lefaiyette! Hai offeso la mia location Rocce di Pina mare! mare a forza Quattro ! pioi dire quello che vuoi è inutile che trovi scusanti hai smontato senza dirmi niente! hai messo la musica che volevo tu! Hai portato una tua amica senza dire niente! Io ho pagato e dovevi stare ai miei ordini, non ha mandato via nessuno siamo noi che siamo voluti stare in terrazza e no c'era nessun altro matrimonio! non mi sei piaciuto, come ti sei comportato e non l'ho notato solo io! se tornassi indietro tutto con solo foto Poirino farei ma con tanti musicista non ti sceglierei.
    • Rispondi
  • C
    Torino
    Cesar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutti,

    Sono Cesar Lafayette. Fra tutte le parole che si sono dette, sarebbe ora di svelare la verità:

    per quanto riguarda il matrimonio di Giusi, mi sono trovato in una situazione imbarazzante e cioè, la location esterna a picco sul mare, vento forte e mare a forza 5, quasi irragiungibile, per poter svolgere il servizio.

    Per quanto riguarda la musica per il pranzo ricordo che ci hanno fatto abbandonare la location alle 17:30 e spediti su una terrazza che a malapena conteneva la metà degli invitati. E come se non bastasse a peggiorare la situazione si è aggiunto un temporale che pregiudicava la sicurezza della mia costosa attrezzatura!! (E con quella io ci lavoro), quidni sono stato costretto a ritirare tutto e non perchè volessi andarmene ma perchè dovevo proteggere i mei strumenti.

    Con buona volontà mia ho provato a ritornare nella locatione interna, ma sono stato costretto dal titolare del locale ad abbandonare la stessa. Dicendomi:

    "LA SALA LA STIAMO PREPARANDO PER IL MATRIMONIO DELLA SERA"

    DITEMI VOI, CHE SENTENZIATE E GIUDICATE, CHE COSA AVREI DOVUTO FARE IO???

    COMUNQUE IO NON SONO UN MENEFREGHISTA CHE NON HA VOGLIA DI LAVORARE, DOPOTUTTO FACCIO UN LAVORO CHE è LA MIA PASSIONE E SE DEVO DIRLA TUTTA, MI DISPIACE DAVVERO CHE IL TUO MATRIMONIO SIA FINITO IN QUEL MODO!

    PURTROPPO QUELLO NON è STATA CAUSA MIA O VOSTRA BENSì, IL VERO PROBLEMA è STATO IN LOCATION. CAUSA I DUE MATRIMONI INSERITI NELLO STESSO GIORNO, IN UN LUOGO CHE NE POTEVA OSPITARE SOLO UNO.

    Cordiali Saluti,

    Cesar Lafayette

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Maggio 2018 Genova
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brutta esperienza non perché non sia professionale ma perché lefaiyette non ha voglia!

    ha smontato prima non mi ha messo le musiche che richiesto!! Tt il resto ottimo fotografo, fiori,bomboniere,Animatore,drone ecc tt bravi !.ma non gliela faccio passare lisci riferirero tt ad non solo foto Poirino visto che ci mette la faccia !!

    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati spero ti servirà
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Preciso Settembre 2018 Verbania
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è solo interesse per valutare e in caso prevenire i problemi che hanno avuto gli altri. Scusa se mi hai frainteso e ti ringrazio per la preziosa descrizione dei fatti.
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh 2 ore prima e un po' alla faccia !! Si sono presentati con il coniuge e a livello di canzoni tante proposte all'incontro e pochi fatti come si suol dire tanta salsa niente arrosto... Vado più nel dettaglio dato che ti sento interessato, la voce una canzone 2 meno male che era la migliore del gruppo e tutta sta voce non l'ho sentita ! Dovevano preparasi una scaletta seee sono arrivati con il nostro figlio scritto a mano su quello che avremo voluto x il primo ballo ecc e ci chiedevamo pure informazioni su quel giorno... Poi oltretutto da alcuni invitati ci hanno detto che durante il discorso fatto da me mio marito e testimoni vari ci siamo commossi e ci prendevano pure in giro... I fotografi invece nulla da dire, stupendi!
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Preciso Settembre 2018 Verbania
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto solo che sono arrivati in 2 e che sono andati via un po' prima... Ma non vedo nessun commento se cantano o suonano bene e che genere.
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente l'ho già scritto nei commenti precedenti
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se a te convince nessuno ti farà cambiare idea.. Ognuno può scegliere chi vuole per il proprio matrimonio.. Poi ho visto che adesso hanno ampliato molto l'organico.. Anno tante altre persone.. Prima erano molti meno.. A me personalmente negli incontri non mi è piaciuto e quindi lo abbiamo tolto.. Abbiam preso un dj giovane e frizzante... Non vi fate problemi perché ogni matrimonio è diverso e non è detto che le persone che son andate da lei vengano da te.. 😉😉
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Preciso Settembre 2018 Verbania
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti fare il favore alla community di spiegare cosa non è andato bene?
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non sono sempre collegata qui
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Preciso Settembre 2018 Verbania
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ti ho chiesto perché non mi hai risposto
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero x te, xk a me non sono piaciuti
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ripeto, io non l'ho risceglierei
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Preciso Settembre 2018 Verbania
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo avremo al nostro matrimonio a giugno andremo a parlarci e vedremo Smiley smile comunque sono fiducioso
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Novella Luglio 2018 Como
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Adele gentilissima. Aldilà di questi disguidi che andrò subito a verificare sul contratto, la qualità della musica com'è?
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh con l'ascia perdere intendo che è stata la parte più brutta del mio matrimonio la cantante si è presentata con un accompagnatore senza dirmi nulla così ho dovuto aggiungere posti a tavola e cambiare le disposizioni al ultimo con ultimo intendo arrivati al ristorante x fortuna che quelli del ristorante mi hanno aiutato poi i cantanti hanno smontato almeno 2 ore prima dove mi è stato detto che se volevo che rimanevano dovevo pagare in più bah io potessi tornare in dietro non mi affiderei più a loro come musicisti tutto qui. Poi il fotografo a cercato di recuperare regalandoci alcune cose per carità lui è stato gentilissimo ma il matrimonio c'è solo una volta nella vita e la musica è una Delle cose più importanti ripeto se puoi cambiare scelta cambiala.
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Novella Luglio 2018 Como
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adele anche noi abbiamo Cesar Lafayette, cosa intendi per lascia perdere? Sono un po' preoccupata... Smiley sad

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cera lui o qulcun'altro?

    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere ....noi non ci siamo trovati per nulla bene con il cantante il fotografo ottimo ma il camatante X nulla
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bravissimo!!!! Io non avevo lui ma sue colleghe prese dal fotografo e ho preso anche altro
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo e nonsolofotoPoirino.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..;*
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simo, Smiley winking

    consulta questi topic che ne parlano:

    Cesar Lafayette

    Come si chiama il tuo fotografo?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione