Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Foggia

Musica matrimonio help me

Floriana, il 21 Maggio 2024 alle 14:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno ragazze , chi come me ama la semplicità nella musica e odia matrimoni con trenini spintoni e altro? Il mio matrimonio l ho sempre songnato semplice,con musica live ,purtroppo un gruppo che avevo puntato e’ occupato e sto facendo fatica a trovare qualcosa che mi piaccia seriamente Smiley sad qualche sposina
Della Puglia -Molise che può aiutarmi con qualcosa di semplice e d effetto ? Che diverte senza strafare ed esagerare ? Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Patty, il 21 Maggio 2024 alle 16:11
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente te lo consiglio
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare pure con il mio
    Lui è molto gentile e soprattutto ascolta gli sposi
    Noi quando lo.abbiamo incontrato ci ha detto.cio che fa lui e cosa consiglia però tranquillamente ha detto fate come volete...Noi odiamo.trenini, troppi balli.di gruppo( infatti in quel momento noi faremo le foto ) , odiamo le canzoni della Puglia e balli vecchi come salsa ecc.. Lui ci ha detto ok questi non ci saranno ecc
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ottobre forse puoi trovare libero il nostro, se ti piace il genere… se mi scrivi in privato ti do il nominativo e vedi se può fare al caso tuo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione