Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze

Musica per entrata sposa, rito civile all'aperto

Caterina, il 14 Marzo 2018 alle 08:29

Pubblicato in Cerimonia nuziale 36

Ciao a tutte! Ho bisogno di consigli su quale musica poter usare per la mia entrata. Mi sposerò a giugno in una bellissima location immersa tra le colline toscane con rito civile all'aperto(sperando che il tempo ce lo permetti ). Non vorrei però usare le solite canzoni. Cosa ne pensate della...

Ciao a tutte!Smiley catface

Ho bisogno di consigli su quale musica poter usare per la mia entrata.

Mi sposerò a giugno in una bellissima location immersa tra le colline toscane con rito civile all'aperto(sperando che il tempo ce lo permetti Smiley atonished ).

Non vorrei però usare le solite canzoni. Cosa ne pensate della cover con violino di Perfect- Ed Sheeran? Avete altri suggerimenti?

Grazie mille in anticipo!

36 Risposte

• Ginevra
    Super Sposa Maggio 2018 Brescia
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la canzone che hai scelto con il violino andrà benissimo!! Anche noi facciamo rito civile in location e alla mia entrata verrà suonata "with or without you" degli U2!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Novara
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi faremo il rito civile all'aperto.. proprio l'altro giorno abbiamo scelto le musiche che vogliamo siano suonate in acustico durante la cerimonia e sono: perfect di ed Sheeran, Heroes di David Bowie e Mentre Dormi di Max Gazzè. Dobbiamo decidere a quali momenti associarle ma vedremo più avanti.. Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfect è una bellissima canzone, sicuramente con la cover con violino sarà molto raffinata. per mio gusto personale non la metterei perchè è sentita e risentita, perchè non una marcia nunziale sempre in violino?

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2018 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione