Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli

Musica ricevimento

Chiara, il 21 Settembre 2020 alle 12:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Cosa avete scelto?

Unico stile o diversi per i vari momenti della giornata?

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 9 Ottobre 2020 alle 15:50
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, tu hai già scelto una band o comunque la musica per il ricevimento?

Dove sarà il banchetto? Smiley heart

• Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo musica rockabilly/rock ballabile durante il ricevimento e qualcosa di più acustico durante l'aperitivo.

Per il rito non ci abbiamo ancora pensato

• Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una violinista per la cerimonia, violino e voce all'aperitivo e dj dal ricevimento in poi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto musica dal vivo prima della cena e poi per il dopo cena dj. Francamente ci veniva tropo quindi solo dj!
    Ho diviso la musica in tre momenti: aperitivo , antipasto a buffet e dopocena ( durante la cena preferire niente musica perché conoscendo gli inviati si canterà a cappella e sarà tutte chiacchiere). Aperitivo farò musica lounge bar ( siamo quasi tutti giovani) per l’aperitivo andrei invece sui classici della musica italiana e straniera ( quelli più commerciali, alternando tra i quelli che non puoi non cantare e quelli che si possono anche ballare ) e per il dopo cena musica più adatta alle danze
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che avrò un mix di cose ,in sala sceglierò sia musica italiana ,sia classica napoletana,essendo della Campania a me piace 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione