Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Giugno 2020 Verona

Musica rito civile

Giada, il 15 Settembre 2019 alle 17:12 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 13
Ciao ragazze!
Ho disperato bisogno di un consiglio. Dunque, io mi sposerò il 20.06.2020 in una bellissima location sul lago di garda. Rito civile (tempo permettendo) su una splendida terrazza vista lago. Ora, inutile dire che solo il ricevimento e la cerimonia mi costano un rene ed è arrivato il momento di abbattere qualche costa qua e la. Tra cui la musica. A me sarebbe piaciuto tantissimo un trio d’archi per la cerimonia ma siamo a 500 euro solo per quelli, quindi ciao. 🤣 Come fare? Un dj può seguire anche la musica della cerimonia? Verrebbe bene comunque la marcia nuziale ad esempio? Grazie a tutte per l’aiuto!!!! 🙏🙏🙏

13 Risposte

Ultime attività da Mirko, il 24 Settembre 2019 alle 15:54
  • G
    Sposa Novella Giugno 2020 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, alla fine mi sono decisa di chiedere qualche preventivo in più e ho trovato dei musicisti con un prezzo veramente veramente competitivo!!! Ho scelto piano e violino per la cerimonia 😍😍😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giada! Congratulazioni e benvenuta nella Community di Matrimonio.com! 🙂

    Ti consiglio di chiedere direttamente all'addetto comunale che celebrerà la cerimonia per sapere che tipo di musica accetta o se, comunque, ti può indicare lui stesso dei musicisti economici per la cerimonia.

    Prova comunque anche a richiedere il preventivo anche ai fornitori presenti sul nostro sito e poi confronta i prezzi:

    Musica matrimonio Verona

    Per quanto riguarda la musica del ricevimento, invece, puoi consultare questo elenco, vario e assortito, e chiedere un preventivo gratuito per conoscere i prezzi:

    Animazione Matrimoni Verona

    In alternativa, puoi dare uno sguardo alle promozioni disponibili dei muiscisti della tua zona:

    Promozioni Musica matrimonio Verona

    Ti passo anche il link ai topic in cui si parla del tema, così potrai chiedere alle spose della tua zona:

    Consigli su musicisti economici sul Lago di Garda

    Hai già pensato al catering? Che tipo di menù ti piacerebbe? Carne, pesce o misto?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giada, per la sola cerimonia fai riprodurre della musica da cd o chiavetta collegata a un pc!

    Così te la scegli tu, hai una scelta smisurata e il costo .... è zero!

    Devi solo chiedere se hanno delle casse per l'audio e stop ...

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo solo il dj, si occuperà lui di tutta la cerimonia.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Aprile 2020 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i musicisti costano tanto, tutto per il matrimonio costa tanto, perché purtroppo alcuni speculano
    • Rispondi
  • Lm
    Sposa Precisa Giugno 2019 Varese
    Lm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada purtroppo ormai è fatta... avresti dovuto tenere un po a freno prima cosi avresti fatto il trio di musicisti dal vivo, ma ormai è andata, e puoi solo rimediare!
    Io come te taglierei i musicisti che costano un un altro occhio della testa per un'ora di cerimonia... e vero che sarebbe più bello, però si guarda il portafoglio 😊😊
    Io approvo la scelta del dj per tutto con una bella canzone che vi rappresenta 🥰
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai preso una location da sogno, continua così! Anche con un solo musicista sarà magnifico e di classe ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2020 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viene male vero? 😢😢
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prego la marcia nuziale dal dj non farlo! Abbatti i costi e prendi solo un’arpa o solo una violinista !
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esclusi categoricamente il Dj.. la musica dal vivo ha il suo fascino ineguagliabile..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che lo può fare.
    Noi avremo solo la dj, null'altro.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2020 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, ma sono 600 tutto. Violini + dj siamo a più di 1000 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si un dj lo può fare, ti segue dalla cerimonia fino a fine giornata ma i prezzi sono quelli.. noi abbiamo pagato 600€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione