Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elsinore
Sposa TOP Maggio 2018 Catania

Musica rito simbolico

Elsinore, il 4 Febbraio 2018 alle 10:48

Pubblicato in Cerimonia nuziale 36

Buona domenica community, con fm stiamo creando la nostra cerimonia personalizzata, ma non riusciamo a vrnirne a capo con le musiche. Per chi di voi che farà la cerimonia in location quanti brani musicali inserirete? E in quali momenti?
Buona domenica community, con fm stiamo creando la nostra cerimonia personalizzata, ma non riusciamo a vrnirne a capo con le musiche. Per chi di voi che farà la cerimonia in location quanti brani musicali inserirete? E in quali momenti?

36 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La musica della nostra cerimonia e, alla mia entrata desidererei, la canzone che ci ha fatto innamorare, quella di Marco Mengoni il guerriero, poi tutto il resto e tutto dal vivo essendo persone molto casinista, un bacio
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo ovviamente la canzone per la mia entrata (a thousand years versione con violoncello) e durante il rito della sabbia abbiamo scelto Hallelujah nella versione di Linsday Stirling...ci manca la canzone per la fine della cerimonia, per concludere in bellezza 😁
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok. Quindi oltre la fine della cerimonia le altre quando pensate di inserirle?
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi impiegheremo prevalentemente musica instrumentale epica (al mio FM piacerebbe da impazzire un medley delle colonne sonore del signore degli anelli, però vedremo) e poi quando finirà la cerimonia, mentre la nostra celebrante starà ringraziando i presenti e chiamando il primo brindisi a noi come coppia sposata e ci daremo il primo bacio, partirà "I believe in a thing called love" dei Darkness 😆
    Un po' particolare ma adoro l'idea! Anche se il mio compagno non sa quale sarà la canzone, è una sorpresa 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione