Ciao
Vorrei dei consigli.
Le mie musiche saranno:
Ingresso sposa: marcia nuziale Mendelssohn
Firme: La vie en rose
Scambio fedi: sono incerta tra: Santa Lucia, What a wonderful world, Somewhere over the rainbow, Moon River o altro.
Che mi consigliate? Voi quali avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM