- Matrimonio
- Community
Valentina

Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2019
sono semplice e semplice sarà il mio matrimonio
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito morbar
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
50
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. Sono molto giù perché mancano 70 giorni al mio matrimonio e su 144 invitati, ce ne saranno 40/50 al massimo. Sono veramente delusa. Volevo sapere se anche a...

Ciao a tutte sto uscendo matta a cercare una canzone "sulle righe" per la mia entrata al matrimonio che si svolgerà in spiaggia. avete suggerimenti? io avrei pensato pirati dei caraibi ma non si...

Ciao Vorrei dei consigli. Le mie musiche saranno: Ingresso sposa: marcia nuziale Mendelssohn Firme: La vie en rose Scambio fedi: sono incerta tra: Santa Lucia, What a wonderful world, Somewhere over...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao dolcezza! Quanto ti fidi di fm da 0 a 100? Partecipa al nostro Temptation Community e metti alla prova il tuo amore! https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-al-temptation-community-di-matrimonio-com--t743721. Divertiti con noi! Un abbraccio. Debora
Ciao sposa! Durante l'organizzazione delle nozze, ci sono state o ci sono delle cose che risultano divertenti e altre stressanti, vero? 👰 Siamo curiose di leggere i tuoi commenti in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/ti-diverte-o-ti-stressa-il-test--t737025 Baci, Verdiana 💚

Ho ottenuto una medaglia!
2143 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione