Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2019
sono semplice e semplice sarà il mio matrimonio
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. Sono molto giù perché mancano 70 giorni al mio matrimonio e su 144 invitati, ce ne saranno 40/50 al massimo. Sono veramente delusa. Volevo sapere se anche a...
Ciao a tutte sto uscendo matta a cercare una canzone "sulle righe" per la mia entrata al matrimonio che si svolgerà in spiaggia. avete suggerimenti? io avrei pensato pirati dei caraibi ma non si...
Ciao Vorrei dei consigli. Le mie musiche saranno: Ingresso sposa: marcia nuziale Mendelssohn Firme: La vie en rose Scambio fedi: sono incerta tra: Santa Lucia, What a wonderful world, Somewhere over...
Ciao a tutte .... ho pensato ad un'idea carina da dare in piu alla mia testimone per avermi aiutato moltissimo nell'organizzazione del matrimonio.... ovviamente ne daro anche una, in un formato un po...
Ciao bride grazie mille per aver partecipato al nostro test "Ricevi tutti i regali di Matrimonio.com per le tue nozze". Ti sei meritata tutti i regali firmati Matrimonio.com + una sorpresa extra 🤩...
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...
Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...
Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...
Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...
Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...
Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...
Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...
Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...
Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...
Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...
Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...
Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...
Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Il corpetto è fondamentale per definire lo stile del vostro abito Come immaginate il vostro? Direste Sì a questo corpetto? ✨ *** Continua con 👉🏼 Diresti SÌ a questa spalla? Abito Maggie Sottero 2019,...
Ragazze help! Secondo voi qual'è la migliore per fare un ingrandimento? Io non riesco a decidermi 🙈
Buongiorno a tutti, per informare in maniera più dettagliata gli invitati riguardo le nozze, le partecipazioni sono uno strumento utilissimo, con quanto anticipo manderete le vostre? Rispondi anche al...
Scusate la mia ignoranza ma come avviene lo scambio fedi in una cerimonia civile? ossia che frasi vengono dette (se vengono dette) e da chi???
Quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Commentate tutti i topic per scoprirlo! Adesso è il momento di scegliere i centrotavola: quale preferite tra questi? Scopri la prossima categoria ➡ 2...
È arrivato il momento di pensare alla wedding cake e pensare al vostro stile di nozze. Che scelta farete per questo momento così importante che è il taglio della torta? *** Continua con >> 2...
È arrivato il momento di scegliete il miglior angolo torta di questi Oscar 2019 ! Continua con 👉 Oscar 2019: cake topper A) Angolo torta eleganteB) Angolo torta rusticoC) Angolo torta modernoD) Angolo...
A che tipo di bomboniere avete pensato per i vostri invitati? Diteci quale preferite tra queste proposte e continuate a votare per decretare lo stile di nozze vincitore degli Oscar 2019 🏆 *** Continua...
Spose della Community, abbiamo in serbo per voi un regalo meraviglioso e molto utile: gli sticker per il calendario di Matrimonio.com! Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? Prossimo...
Ciao fm e fs, vi piacerebbe ricevere degli sticker adesivi super carini da attaccare sul vostro calendario, per ricordarvi degli avvenimenti più importanti? Sia futuri che passati? Rispondente a tutte...
Decorare le sedie del banchetto è un dettaglio da non tralasciare! Per decidere quale stile di nozze vince gli Oscar 2019 è arrivato il momento di votare le sedie! Quale tipo di sedia e decorazione...
Ciao sposine!!! Tra pochi giorni avrò la promessa in comune, volevo chiedervi...voi come ci andrete? Con bouquet? Con qualcuno? Vestite fighe? Io vorrei fare una cena con i miei genitori la sera, solo...
salve a tutte cerco future spose per confrontarmi su tutto. Qualcuno con cui condividere le "tappe" dell'organizzazione
Fotografi garanzie ANFM