Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Giugno 2016 Roma

Musiche cerimonia ''alternative'' : acr e scout help me!

Ella, il 12 Aprile 2016 alle 07:52

Pubblicato in Cerimonia nuziale 35

C'è qualche ex acr o ex scout che non sceglierà le ''classiche'' musiche da matrimonio, ma le canzoni della propria infanzia?!?! Io ne ho scartate parecchie perché la maggior parte viene bene solo con cori ( magari di bambini! ). La cantante mi ucciderà quando gliele proporrò!!! Voi quali avete...
C'è qualche ex acr o ex scout che non sceglierà le ''classiche'' musiche da matrimonio, ma le canzoni della propria infanzia?!?! Io ne ho scartate parecchie perché la maggior parte viene bene solo con cori ( magari di bambini!Smiley xd ). La cantante mi ucciderà quando gliele proporrò!!! Voi quali avete adottato?!?!Io pensavo: ingresso = vocazione ( una notte di sudore...); offertorio = sono indecisa fra ''nebbia e freddo'' e ''frutto della nostra terra''; per la comunione indecisa fra ''dolce sentire'' e '' tu al centro del mio cuore''. Per la pace mi sarebbe piaciuta '' pace a te, fratello mio!'' Ma forse è troppo allegra! Mi sa che opto per ''shalom''. Conclusiona = '' vivere la vita''. Manca il gloria e l'alleluia ( sarà troppo ''osanna eh'' e l'alleluia delle lampadine??!Smiley xd ). Vorrei usare anche '' scusa signore'' ma non so dove!!

35 Risposte

• Ilena
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Ilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belleeeeeeeeee... io ero della GI.FRA un'altra realtà quasi simile agli scout... è farò all'ingresso "figlia si sion", la comunione "come tu mi vuoi", la pace "pace a te fratello mio", la conclusione " annunceremo che tu".... la gioia è bellissima!!!!!... sento la te ne innmorerai
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NoSmiley sad io ero della ''concorrenza''!Smiley xd
    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo due ex scout e sicuro sceglieremo canzoni che ci ricordano quegli anni! Mi piace molto "al centro del mio cuore".. poidm vorrebbe mettere anche "la gioia" non so se la conosci..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione