Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Maggio 2022 Como

Musiche matrimonio 💒

Stefania, il 26 Ottobre 2021 alle 17:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte!
Voi che musiche sceglierete per i momenti importanti del vostro matrimonio?
Scambio fedi? Taglio torta? Primo ballo sposi?Io proprio sono in alto mare, ditemi un po’ voi cosa pensate 🎶

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Ottobre 2021 alle 09:24
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il ballo degli sposi non saprei, non lo faccio, onestamente non lo vorrei. Il ricevimento si svolge con poche persone nel terrazzo coperto di un piccolo ristorante e non ci sarebbe neppure lo spazio … ma ogni coppia ha la sua canzone!!! Non devi andare troppo a cercare, deve essere la vostra perché ve la ricorderete e solo così ha un senso il primo ballo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel mio recente passato ( pre-covid ) ho studi di canto lirico. Per un periodo ci ho pure lavorato seriamente. Per farti capire il mio amore per un certo genere musicale.
    Ebbene, ora tutti si aspettano un picco glicemico da opera al mio matrimonio. Tutti, pure i miei genitori.
    No. Col cacchio 😈L’arpista ( un’amica della cui professionalità non dubito ) si è già vista recapitare spartiti che spaziano tra Bon Jovi, Gigi D’Agostino, Backstreet Boys. Tutte le più iconiche della mia generazione, ma suonate con l’arpa in tutti i momenti della cerimonia.
    Perché devo appesantire l’ambiente con qualcosa che l’italiano medio non conosce, non capisce e soprattutto non apprezza, solo perché fa figo?

    Invece sono curiosa di vedere le loro facce illuminarsi con “OMMIODDIO QUESTA LA SO!” 🤣E poi assicuro che l’arpa, quando suonata bene, fa venire i brividi pure con “Fra’ Martino Campanaro”



    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non abbiamo scelto i vari momenti in cui piazzarle ma abbiamo tantissime canzoni che hanno coronato i nostri anni di fidanzamento quindi non avremo difficoltà...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io entrerò con l’aria sulla IV corda di Bach. Per scambio promesse/anelli pensavamo a Gabriel’s Oboe. Primo ballo Your song o What a wonderful world
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Noi abbiamo scelto "marry you" di Bruno Mars per la nostra entrata. "Un'avventura" di Battisti per il taglio della torta e per il ballo sposi "una su un milione" di Alex Britti 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione