Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara

musiche matrimonio e time line

BALE, il 3 Maggio 2024 alle 08:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao ragazze come state? io MALE Smiley xd MANCANO 36 GIORNI e piango spesso per la stanchezza e la tensione, mi godo i preparativi ma e tosta davvero...

parlando di musiche e time line , come suddividete il matrimonio? io ho un pò di buoi sulla fase ballo sposi, ballo papà figlia etc .

ho scelto questa per il mio arrivo (https://youtu.be/pEVrl6U3T1o?si=hUkIxne012DFI4Jw)

per il nostro arrivo dopo le foto JUMP di VAN HALEN DEL 1996

per il ballo con il mio futuro marito una canzone di Gazzelle

mi manca quella con mio papà, di questi due non so proprio come disporli e quando farli!

Voi che dite?

5 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 3 Maggio 2024 alle 10:29
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'entrata in sala ricevimento metteremo Giovani Wannabe dei pinguini tattici nucleari, per il primo ballo abbiamo scelto I don't want to miss a thing degli Aerosmith e per il taglio torta Wildside della suite dell'albero della vita
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi entreremo alla cerimonia con A Sky full of stars dei Coldplay, abbiamo scelto Only Time e Now we are free rispettivamente per rito della sabbia e scambio degli anelli, Viva la vida dei Coldplay per l'uscita dalla sala comunale
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io devo infilare anche un cambio abito .... dopo la torta volevo fare quello....

forse inseriò il ballo con il mio padre tra primo e secondo.....

e il ballo cn mio fm bho Smiley xd lo possimo fare anche prima del taglio, ci alziamo, balliamo e andiamo al taglio della torta .... poi mentre la gente prende i caffe e gli amari , io scappo un attimo

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io farò il ballo con mio padre tra un primo e l’altro, il ballo con il mio fm tra il primo ed il secondo. Poi balli con tutti prima e dopo la torta
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi il ballo coni genitori non l'abbiamo fatto, ma il nostro lo abbiamo fatto dopo il taglio torta. Abbiamo fatto raglio torta, poi tutti a mangiarla con il buffet di dolci, noi abbiamo fato qualche foto serale e poi siamo rientrati in sala facendo il primo ballo e successivamente è partito il djset

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione