Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2016 Agrigento

Musiche momenti salienti?

Silvia, il 30 Giugno 2016 alle 15:40 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12

Io al ricevimento avrò due animatori uno che suona e uno che anima la serata. Degli amici mi hanno consigliato di scegliere alcune canzoni per i momenti salienti della serata tipo l'ingresso, il taglio della torta ecc. Voi avete dato completa fiducia ai musicisti o avete dato delle direttive? Quali sono secondo voi i momenti salienti nei quali ci vogliono musiche particolari o scelte dagli sposi?

12 Risposte

Ultime attività da Clara, il 1 Luglio 2016 alle 08:01
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canzoni che hanno segnato nella nostra storia o che ci siamo dedicati
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che il mio lui non è mai stato uno appassionato di canzoni, tanto che non abbiamo neanche una nostra canzone, io ho tante canzoni che mi legano a lui ma quando gli chiedo se gli piacerebbe qualche canzone mi dice "dimmi qualche titolo magari mi viene in mente" oppure "tu lo sai che me le scordo le canzoni"

So solo che gli piace j ax e gianna nannini di italiani poi tutti brani stranieri e che non penso possa inserirli e che non hanno nulla con noi... vedremo

Intanto so già il ballo con mio padre quale sarà o per lo meno sono indecisa tra due:
    Lauretta mia
    Adriano Celentano - IL tempo Se Ne Va
    Enrico Musiani - Lauretta mia

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lodi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avete delle canzoni che vi rappresentano particolarmente ?
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

belle scelte.... io sono nel pallone non so che scegliere DX

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ingresso ristorante "il mio gg più bello del mondo" di Renga, primo ballo "just give me a reason" di pink, secondo ballo "ti sento vivere" di pezzali, taglio torta la canzone di ufficiale gentiluomo e ballo con papà "Nn me lo so spiegare" di Tiziano ferro perché è stato il primo lento che abbiamo ballato insieme io e mio papà Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

posso sapere le canzoni che avete scelto per ingresso ristorante , taglio torta , primo e secondo ballo e ballo con papà? sono in cerca di idee

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una lista con le nostre canzoni che ci hanno rappresentato durante tutta la nostra storia ... Poi totale fiducia in loro per l'animazione ... Però ingresso ristorante , taglio torta , primo e secondo ballo e ballo con papà abbiamo scelto noi !
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tipo che canzoni?

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

tipo che canzoni?

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io idem ... Credo sia importante la scelta dei brani almeno X i momenti importanti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si...anch'io ho scelto cosa vogliamo ad ingresso sposi,primo ballo brindisi e taglio torta...poi x il resto lascio fare loro ma hocmq precisato che tipo do musica voglio! E bene x quei momenti importanti avere delle canzoni che ti appartengono, sempre se le hai...altrimenti fiducia agli artisti
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cioa, io avrò dei brani dedicati a ingresso, taglio della torta e primo ballo, per il resto darò delle direttive di massima sul genere di musica da riprodurre

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione