Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Maggio 2022 Roma

Musiche ricevimento

Giorgia, il 28 Novembre 2019 alle 15:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao a tutte. Curiosità.... su che musiche vi state orientando per il vostro ricevimento di nozze? Tipo : primo ballo, ingresso, ballo con genitori, taglio torta ecc?

9 Risposte

Ultime attività da Luana, il 28 Novembre 2019 alle 20:41
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La scelta delle musiche è estremamente personale, soprattutto per momenti così importanti... scegli una canzone che sia la vostra

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musica dal vivo col sax arrivo sposi, musica jazz e blues antipasti, musica di tutti i generi al pranzo con primo ballo sposi e ballo con genitori, ho ingaggiato inoltre un cantante cubano internazionale. Poi per la torta e buffet dei dolci
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo il canone fi pachebel. Io lo userò per l'uscita o per le firme . Per la mia entrata la marcia nuziale di mendelssohn. Per l'entrata del mio compagno gabriels oboe . Per il ricevimento ingresso credo " ti porto via con me " di Jovanotti, primo ballo " piccola stella " ultimo , ballo con i genitori " a modo tuo" elisa taglio torta " a sky full of stars "
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Che bello questo post, io ho una fissa per i momenti musicali del matrimonio e praticamente ho le idee chiare da quando avevo 12 anni! 😍 Per l'ingresso mi sono innamorata del Canone di Pachelbel, è delicatissimo e quando lo sento mi fa sempre scendere una lacrimuccia! Per il nostro primo ballo abbiamo scelto "Eccoti" del mitico Max Pezzali, siamo entrambi nati nel 90 e cresciuti con le sue canzoni. Per il ballo con papà ho scelto la canzone che i miei genitori hanno ballato al loro matrimonio e ogni volta che mi immagino il momento mi viene da piangere😅 sono ancora indecisa per l'entrata e per il lancio del bouquet però 🤔
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Entrata in chiesa: o a thousand years o la classica marcia nuziale di wagner

    primo ballo o via con me di paolo conte o stand by me

    ballo con papà comandante che guevara.. da piccola a 7 anni mi prendeva e mi usava come chitarra facendomi il solletico! ancora oggi ogni tanto mi rincorre per casa quando alla radio parte questa canzone per farmi il solletico!

    taglio della torta io vorrei a sky full of stars, ma so che a lui non piace moltissimo..

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico quali sono state le nostre
    Ingresso: all of me
    Taglio Torta: come nelle favole Primo ballo: incanto/ tua per sempre Ballo con i genitori: A modo tuo
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ingresso la bella e la bestia
    Ballo con papà senza fine di Gino Paoli
    Ballo con lo sposo la nostra canzone che è Happy di Pharrel williams Lancio del bouquet All single ladies Intrattenimento musica anni 80 ❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo pensato.... Come entrata in sala ti voglio sposare di Zucchero, come taglio torta little crazy thing called love dei Queen, per il primo ballo come nelle favole di Vasco!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per l'entrata al ristorante abbiamo fatto un medley delle 4 saghe che hanno creato il nostro tema (trono di spade, harry potter, Narnia e signore degli anelli), per il taglio torta avevamo "fooled around and fell in love" di di Kelvin Bishop e per il primo ballo "i say a Little prayer" di Aretha Franklin. Non abbiamo fatto il ballo con i genitori!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione