Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli

Musiche rito religioso e musicisti

Carmen, il 13 Maggio 2022 alle 12:16 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Buongiorno a tutte sposine💓
Sto pensando un po' alle musiche in chiesa...
Prima di tutto se avete da consigliarmi qualcuno nelle zone di napoli Ve ne sarei grataVoi che musica avere deciso? Quali sono per voi le più commoventi?! Intendo soprattutto quelle per l'entrata sposi grazie 😊

5 Risposte

Ultime attività da Gianna, il 10 Novembre 2022 alle 00:19
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per la chiesa ho scelto Giovanna Francavilla ed in realtà per la musica penso che andrò molto sullo standard/classico.. 😁 dai un'occhiata alla sua pagina, troverai sicuramente spunto 😁
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho riletto il post, scusami, sono stata distratta. Dato che ti sposi in chiesa, abbi cura di domandare prima al sacerdote cosa è consentito suonare/cantare.
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, su Napoli vedi MB concerti. Li trovi anche su YouTube. La titolare è Marina Bruno, poi ci sono tanti musicisti per le diverse esigenze. Per i brani da scegliere, va prima capito se ti sposi in chiesa o al comune... La situazione cambia.
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh in realtà in chiesa non sono ammessi tutti i tipi di canzoni. Noi per l'entrata in chiesa abbiamo scelto la marcia nuziale di Wagner, per lo scambio delle fedi Fall on me ma di boccelli e suo figlio in italiano per l'uscita perfect ma sempre di boccelli in italiano
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a riscrivere il post direttamente nella sezione della tua regione così avrai più possibilità di risposte adeguate alle esigenze 😉🙌🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione