Ciao a tutte ragazze,
Vorrei confrontarmi con voi, con chi ovviamente ha scelto i musicisti per la chiesa per il proprio matrimonio. Apro questo psot per parlare con voi e capire se i preventivi che ho ricevuto sono effettivamente troppo altri o se sono "giusti" rispetto a ciรฒ che ho chiesto.
La nostra idea inizialmente era quella di volere SOLO il violino in chiesa. Successivamente parlando con la prima professionista mi ha SCONSIGLIATO solo il violino in chiesa perchรฉ รจ piรน melodico ed 1 ora di cerimonia solo con quello risulterebbe un po' piatto.
Mi ha consigliato perรฒ di inserire un bel trio: piano/organo, violino e voce.
Effettivamente parlandone tra di noi con il mio compagno abbiamo capito che รจ meglio, anche piรน emozionante e viva come cerimonia.
Il primo preventivo che ho ricevuto รจ:- 400โฌ organo e voce- 600โฌ per il trio (organo/piano, violino e voce)
compreso di: - accompagnamento in tutta la preparazione della cerimonia- costruire la messa su di noi in modo molto personalizzato- guida con i libretti messa- costi finiti di tutto compresi di sopralluoghi, spese di spostamento, noleggio eventuale di attrezzatura ecc.
Gli altri preventivi che ho ricevuto sono piรน alti di prezzo addirittura un preventivo per la cerimonia in chiesa e in villa 2.500/3.000 (decisamente fuori budget); non hanno incluso tutte queste cose perchรฉ mi chiedono il rimborso spese benzina etcc.
Ci tengo a sapere la vostra, che prezzi vi sono stati fatti a voi? Cosa avete scelto soprattutto??
Grazie a chi risponderร , vi leggo nei commenti!๐ป๐
Il contenuto del post รจ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...
Fotografi garanzie ANFM