Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Sposa Curiosa Settembre 2022 Latina

Musicisti/intrattenimento

Marzia, il 16 Gennaio 2022 alle 09:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze!
Qualcuna di voi ha avuto per quanto riguarda i musicisti il CLAN dei SANTA CECILIA?
Come sono? Grazie mille ❤️

6 Risposte

Ultime attività da Debora, il 20 Maggio 2025 alle 13:16
  • Debora
    Sposa Novella Agosto 2026 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho letto il tuo messaggio, anche io ero interessata a prendere contatti con loro, li hai sentiti scrivendo alle loro pagine social?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2026 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ho parlato proprio oggi con loro e da ottobre saranno qui sul portale. 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2026 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perdonatemi, ho letto solo ora la domanda... Io andrò a parlarci tra un paio di giorni. Li conosco perché ho partecipato ad un matrimonio dove loro suonavano e sono formidabili! Mi sono piaciuti a tal punto da chiedere un loro biglietto da visita, pur non essendo ancora nemmeno fidanzata (tipo una decina di anni fa). Qui sul portale non ci sono ma si trovano su Facebook e Instagram. Hanno vari pacchetti perché sono di base 5 mi pare, ma possono arrivare fino a 20 a seconda di quale tipo d'intrattenimento si vuole. Nel tempo si sono proprio specializzati in una specie di show d'intrattenimento che dura tutto il tempo del matrimonio e, se non sbaglio, hanno anche dei pacchetti per le cerimonie civili e religiose. Con loro si va sul sicuro! Comunque ci sono anche video su youtube credo. Io mi sposerò il 30 Maggio 2026 ma, dato che sarà sabato e sarà nel pieno del periodo delle cerimonie, preferisco bloccarli subito per stare sicura.

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marzia, se riesci a scoprire qualcosa, facci sapere! Smiley heart

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Latina
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero non risultano proprio! Peccato 😟😔
    Grazie per avermi risposto!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,ho provato a fare una ricerca ma purtroppo con esito negativo,non esiste nessun loro topic a riguardo.
    Speriamo che qualche sposina li conosca🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione