Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2017 Padova
Giulia, il 6 Agosto 2021 alle 09:57

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha mai usato le mussole? Io con il primo figlio no, nonostante ne ho sempre sentito parlare.. dicono che sono veramente utili anche per la fasciatura del neonato per farlo sentire come se fosse dentro all'utero. Voi che ne pensate? Le consigliate?❤
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha mai usato le mussole? Io con il primo figlio no, nonostante ne ho sempre sentito parlare.. dicono che sono veramente utili anche per la fasciatura del neonato per farlo sentire come se fosse dentro all'utero. Voi che ne pensate? Le consigliate?❤

35 Risposte

• T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e le usate in cotone, da appena nato (in ospedale e i primi giorni) le usavo per fasciare il bimbo, poi le ho usate come lenzuolino. In pratica sono come dei lenzuolini super sottili, c'è chi le usa anche come asciugamani. Sinceramente non sono indispensabili però devo dire che che rispetto alle lenzuola sono più morbide e quindi quando le metti addosso riesci a sistemarle meglio perché stanno più aderenti. Le uso anche adesso perché sono belle grandi quindi sono utili anche quando il bimbo cresce, anche per fare ombra al passeggino o sul fondo del passeggino per fare stare più fresco il bimbo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io le uso ma quelle più piccoline per i rigurgiti soprattutto; e adesso sto usando quelle più grandine per coprirla un po’ di notte; ma non l’ho mai fasciata perché si è sempre dimenata per tirar fuori le braccia anche da piccolina .. le mie sono in cotone, alcune di h&m
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, di che materiale le consigliate? Leggevo che ci sono di bambù o di cotone😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione