Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stellina⭐️
Sposa Abituale Giugno 2017 Roma

Mutazione mthfr eterozigosi

Stellina⭐️, il 3 Dicembre 2017 alle 20:01 Pubblicato in Future mamme 0 5
Chi ha questa patologia (come me) e ha già partorito o ancora sta aspettando per rimanere incinta...i farmaci si devono prendere a vita? voi che prendete ? Io ho avuto aborto spontaneo a 6+3 e in questa gravidanza ho scoperto questa cosa del sangue...la dottoressa mi ha detto che devo continuare a prendere acido folico e cardioaspirina...

5 Risposte

Ultime attività da Stellina⭐️, il 4 Dicembre 2017 alle 09:08
  • Stellina⭐️
    Stellina⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu quando l hai scoperto!? Io quando ero già in gravidanza...e ora anche se la gine mi ha detto che già dal prossimo mese posso riprovarci ho la paura che mi succeda di nuovo...tu da quando hai abortito cosa hai preso fino a questa di gravidanza?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho e cm te ho avuto un aborto nel 2016...x questa gravidanza ho preso mthfr prevent che e' acido folico gia sintetizzato e cardioaspirina...l eparina la si fa quasi sempre solo se ce l hai in omozigosi allora la cardioaspirina basta xche rende il sangue piu fluido impedendo i piccoli trombi
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il45% della popolazione ha questa mutazione in eterozigosi e in omozigosi il 12% ( quella che ho anche io).. di solito in eterozigosi non danno nulla altrimenti la cura é eparina e cardioaspirina per tutta la gravidanza fin dal positivo più acido folico. Per la cardioaspirina : si é vero , può far sanguinare perché “ può “ peggiorare dei distacchi presenti ma a me non é mai successo. Ad una mia parente in eterozigosi invece si ma nulla di grave
    • Rispondi
  • Stellina⭐️
    Stellina⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso sanguinavi??
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ce lho e prendo acido folico e prima cardioaspirinetta ma sanguinavo troppo..ho iniziato cn l eparina sotto cute..ma settimana prossima vado dall ematologo e sento che mi dice!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione